L’MFDB è un semplice script per la creazione di database Flat.
Documentazione e download sono disponibili qui:
http://mfdb.matt93.altervista.org/
Cosa ne pensate?
Migliorie da apportare/bug ?
Pensate che sia utile?
Ciauz!
Mattia
L’MFDB è un semplice script per la creazione di database Flat.
Documentazione e download sono disponibili qui:
http://mfdb.matt93.altervista.org/
Cosa ne pensate?
Migliorie da apportare/bug ?
Pensate che sia utile?
Ciauz!
Mattia
Veramente carino ;)
Potresti mettere degli esempi più "tangibili", con il file di database e lo script php, così uno può osservare come funziona senza doverlo scaricare :)
Con dei tutorial :D
E magari una pagina che spiega esattamente a cosa corrisponde ogni funzione, per chi non è molto afferrato in php (io personalmente ho capito)
Ah già... 3° modifica :P
Modificherei questa riga:
inCodice PHP:
# fwrite(fopen($this->Path.md5($db)."/".md5($name).".php", "w+"), "<? ".$txt." ?>");
Codice PHP:
# fwrite(fopen($this->Path.md5($db)."/".md5($name).".php", "w+"), "<?php ".$txt." ?>");
Ultima modifica di comunitavirtuali : 08-10-2008 alle ore 19.35.46
ihihih, è vero, mi converrebbe inserire anche una piccola webapplication con il database, per esempio un sistema di login :-D
mh.... una specie di documentazione come php.net ?E magari una pagina che spiega esattamente a cosa corrisponde ogni funzione, per chi non è molto afferrato in php (io personalmente ho capito)
si, quei tag php hanno solo funzione "nascondino", ossia nascondono il contenuto del file se uno ci punta con l'url del browser...Ah già... 3° modifica :P
Modificherei questa riga:
inCodice PHP:
# fwrite(fopen($this->Path.md5($db)."/".md5($name).".php", "w+"), "<? ".$txt." ?>");
Codice PHP:
# fwrite(fopen($this->Path.md5($db)."/".md5($name).".php", "w+"), "<?php ".$txt." ?>");
comunque come dici tu meglio evitare gli "short tag"![]()
=) ottimo!
Esatto... ^^mh.... una specie di documentazione come php.net ?
Una domanda... è possibile collaborare?
Non male, però farei un mio algoritmo al posto dell'md5