Salve, se vi servono brevi traduzioni in inglese collegatevi al sito www.traduzionigratis.altervista.org......CIAO!
Salve, se vi servono brevi traduzioni in inglese collegatevi al sito www.traduzionigratis.altervista.org......CIAO!
Ultima modifica di dreadnaut : 05-10-2008 alle ore 12.40.13 Motivo: corretto link
L'home page è fuori regolamento, non chiedermi quale punto perchè lo avresti dovuto leggere, ed è veramente inutile! Tutti quegli spazi per distanziare il testo osno inutili, usa un <div style="margin:0 auto;">CONTENUTO</div> in modo che sia così e non sia pesantissima la pagina! Il nome delle pagine e il titolo non sono un granchè, che ne dici di cambiarle? La grafica è molto ma molto semplice!
Migliora un pò il sito, magari basati su una grafica Web 2.0
Grazie per i consigli....Il sito è un po' scadente, lo so, ma sono agli inizi di questa mia esperienza e non sono un web designer, ma sto studiando per migliorarmi....Ancora mille grazie!
l'idea è molto bella anche se ti consiglio di ampliare un pò tutto il sito rendendolo un pò meno freddo...non fa venire molta voglia di studiare l'inglese molto carina l'idea della chat!!....continua così!!
C'è un piccolo errore sintattico...
Che ne dici di sostituire quel "abbiano" con un bel "hanno"Metto a disposizione il mio amore per questa lingua per tutti quelli che abbiano bisogno di tradurre
L'idea è davvero molto buona, soprattutto quella delle lezioni in chat... Per prima cosa oltre a migliorare la grafica ti consiglio di cambiare il titolo di ogni pagina... pagina1 come titolo non è il massimo. Aggiungerei un link per tornare alla home page nelle pagine della chat e delle notizie... magari usa un css esterno per creare meno confusione nel codice... La volontà a quanto vedo è molta. Continua così!
Ringrazio tutti per le ottime critiche...Non me lo sarei mai aspettato...Anche per quanto riguarda l'errore di grammatica....Grazie!
Bel sito...anche se la grafica completamente da rivedere. Creati una struttura, un logo, un titolo. Poi crea un menù per rendere navigabile e più gradevole il sito. Inoltre puoi aggiungere altre funzioni...come un forum...un pò di grammatica inglese...e anche un collegamento ad un vocabolario. :)
..syl..
Il sito è di appena tre pagine...
Forse potresti aggiungere qualcosa sull'inglese, qualcosa sull'Inghilterra...
L'idea è buona...
anche questa è una buona idea...Inoltre puoi aggiungere altre funzioni...come un forum...
Salve a tutti
Questo è il mio sito: www.traduzionigratis.altervista.org
L'ho modificato un po' e volevo sapere da voi se va un po' meglio adesso, grazie! CIAO!
E' sicuramente meglio, ma non è che sia migliorato di molto...