Ciao a tutti! Il mio sito è www.unaltravita.altervista.org, è una specie di racconto a episodi. Lo so, la grafica è un po' scadente, ma devo ancora perfezionarlo. Comunque, visitatelo e fatemi sapere se la storia vi piace. CIAO!
Ciao a tutti! Il mio sito è www.unaltravita.altervista.org, è una specie di racconto a episodi. Lo so, la grafica è un po' scadente, ma devo ancora perfezionarlo. Comunque, visitatelo e fatemi sapere se la storia vi piace. CIAO!
Ehm...
E' necessario usare un carattere così grande?
Dovresti togliere quella pagina di benvenuto che è inutile.
Colgo l'occasione per segnalare ad AV che nel bannerino se la classifica è a 5 cifre l'allineamento del testo va su due righe.
1 Pagina di benvenuto inutile
2 scrittura troppo grande
in oltre lo arricchirei con un logo in alto alla pagina
Il carattere grande l'ho scelto per una facile lettura...La pagina di benvenuto l'ho messa perché non ho ancora ideato un logo da mettere nella prima pagina...Comunque, grazie per i consigli.
Penso che anche un miope forte (come me...purtroppo) leggerebbe la dimensione dimezzata del carattere che hai utilizzato...
Inoltre come hanno detto unlocketor e sexymonelle, la pagina iniziale non ha senso...
Saluti
Non me piace
Salve a tutti...Ho aggiunto un nuovo episodio al mio sito www.unaltravita.altervista.org Leggetelo e fatemi sapere cosa ne pensate!
L'idea di scrivere dei racconti mi piace.
I caratteri sono troppo grandi, forse li hai utilizzati per far sembrare più lungo l'episodio?!
Migliorando un po' la grafica e soprattutto la grandezza del testo, dovrebbe anadare bene...
Chi finirà in carcere: Sarah o Tony? Venite a scoprirlo nel nuovo episodio di "Un'altra vita". Visitate il sito www.unaltravita.altervista.org
CIAO!
molto carino il sito...ovvio la grafica non è il massimo ma l'idea è molto bella complimenti!!!
i miei complimenti per l'ottima idea!! concordo sulla dimensione troppo grande del font!
personalmente mi piace molto e spero che andrai avanti! pubblicizzalo di più sto sito perchè ne vale davvero la pena! se puoi passa anche dal mio
ti consiglio di usare qualke cms o qualke programma come dreamweaver x creare il sito se nn hai delle basi di php e html.
"Una storia finita" è il titolo del nuovo episodio della mia storia...Dove potete leggerlo? Ovvio, sul mio sito: www.unaltravita.altervista.org. CIAO!
all'inizio del tuo racconto hai inserito una serie di parole "vita, soldi, passioni..."
se disponi tante parole una dopo l'altra così come hai fatto, google potrebbe interpretare la cosa come keyword spamming.
ho trasformato quelle parole in una scritta scorrevole. Che ne dici? E' ancora keyword spamming?
forse si...
prova a rendere il tutto con una animazione in flash.
http://www.effectgenerator.com/
questo sito ti permette di crearle online.
inoltre, visto che hai intenzione di pubblicare più episodi, a questo punto ti converrebbe aprirti un blog con altervista. avresti il vantaggio di avere una grafica nettamente migliore con minimo sforzo.
Ecco il nuovo episodio della mia storia "Un'altra vita"
Collegatevi al sito www.unaltravita.altervista.org e scoprirete cosa accade di nuovo ai protagonisti.
Inoltre se vi piace scrivere potete inviare un racconto e io lo pubblicherò sul mio sito. CIAO!
prima di scrivere nuovi episodi dovresti migliorare la grafica... ciauz !!!
mi piace e non ho niente da dire
Grazie yool!
Ciao, sito visitato!
1) i caratteri così grandi alla lunga stancano gli occhi. Cerca un tipo di carattere piacevole da leggere... magari come quello dei testi di questo forum.
2) il sito non è molto navigabile: se entro in una sezione poi non trovo un link alla tua homepage (non l'ho visto? c'è?)
3) per evitare migliaia di emails spam utilizza uno script per coprire il tuo indirizzo di posta dagli spiders
4) il sito non sarà molto visibile ai motori di ricerca perchè nella tua homepage non hai compilato nessun meta tags!!! (vedi html <head... etc. )
5) tutela le tue opere ed i tuoi racconti ottenendo un licenza gratuita... Creative Commons
Ultima modifica di stregone75 : 07-05-2009 alle ore 16.51.25