Buongiorno a tutti. Tempo fa ho creato un piccolo sito/blog del Forum al quale sono iscritto: EBT Italia Magazine. Però non so come esattamente di vede ... mi dareste una mano per miglirarlo? Grazie!
Buongiorno a tutti. Tempo fa ho creato un piccolo sito/blog del Forum al quale sono iscritto: EBT Italia Magazine. Però non so come esattamente di vede ... mi dareste una mano per miglirarlo? Grazie!
Cosa intendi per "Però non so come esattamente si vede"?
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Ciao! Intendevo dire se i livelli erano a posto, o sovrapposti... purtroppo a coloro a cui ho inviato a dare un'occhiata non mi hanno mai risposto
Grazie!
Ti do un consiglio. Visita questo sito
http://browsershots.org/
Inserisci il link del tuo sito, selezioni i tipi di browser da utilizzare (sconsiglio l'utilizzo di tutti i browser, perché potrebbe volerci moooooolto temo) la dimensione dello schermo, se attivare javascript Flash ecc... e poi dai il via.
In un tempo X (non prestabilito) verranno creati degli screen (delle "foto" della schermata) che potrai visualizzare per controllare se è tutto ok.