Visualizzazione risultati 1 fino 23 di 23

Discussione: il mio piccolo sito... vi piace??

Guest

Red face il mio piccolo sito... vi piace??

ciao a tutti! sono nuova e da poco ho creato il mio sito con tanta tanta difficoltà essendo ancora alle ''primissime'' armi..
    se ne avete voglia dateci un'occhiata perchè io lì sono sempre tutta sola e nessuno viene a vederlo!
    ditemi se vi piace!!
    vi aspetto su:
    www.mondofantasia.altervista.org
    aggiungo un piccolo annuncio:
    cerco collaboratori che mi aiutino con il sito...se vi và siete tutti i benvenuti!!
    Ultima modifica di mondofantasia : 16-10-2008 alle ore 14.07.26

Guest

Predefinito

Percaso hai usato publisher??,E poi si vede che nn lo hai scritto in html ma con un editor,il sito graficamente è disastrato (e anche come struttura:il testo nn fatto a link e un errore enorme anzi enormissimo) anche se i contenuti sono buoni se vuoi qualche dritta mi trovi su msn messenger il mio account: dany_12@hotmail.it
    Ultima modifica di onepiecefansite : 01-10-2008 alle ore 17.59.33

L'avatar di orbito
    orbito non è connesso Utente attivo

Predefinito

Il sito è fatto con Microsoft Word 11 che non è il miglore ti consiglio di rivederlo tutto usando NVU come editor

Non dò assistenza in privato! Esiste il forum!

Guest

Predefinito

Io Sconsiglio di usare editor meglio insegnarsi html ascolta me..

Guest

Predefinito

Molto carino per essere il tuo primo sito!!
    Ho visto siti web fatti con word ma veramente brutti esteriormente, il tuo mi ha abbastanza sorpreso

A parte l'html abbastanza pesantuccio e pasticciato... è un buon lavoro ^^

Buona fortuna!!
    Mi raccomando continua così ;)

Se hai problemi, puoi postare anche sul forum nella sezione apposita, qui siamo tutti disponibili a dare una mano quando si può =)

Io Sconsiglio di usare editor meglio insegnarsi html ascolta me..
    onepiece -> giusto imparare l'html, non insegnarsi l'html
    Ultima modifica di comunitavirtuali : 01-10-2008 alle ore 18.50.06

Guest

Predefinito

bè...in effetti essendo alle prime armi non ho usato l'Html perchè io non ci capisco molto....
    non sò da che lato girarmi...nvu???
    non ho idea di cosa sia...
    e per l'html come ho gia detto non ci capisco molto....se qualcuno volesse darmi una mano sarei contentissima!!!
    onepiecefansite ti contatterò al più presto!!

L'avatar di unlocketor
    unlocketor non è connesso Utente

Predefinito

Aggiungo ai commenti precedenti quello di aprire un forum sotto Altervista ma questo è un passo successivo.
    Passiamo alla Home del tuo sito perchè ho visto che c'è poco da analizzare perchè sei all'inizio.
    Secondo l'idea di quelle immagini da un lato è buona ma diventa troppo dispersivo perchè non c'è un ordine ben preciso fra le sezioni.
    Il menù di navigazione secondo me dovrebbe essere pienamente accessibile da qualunque parte della pagina e se vai alla fine non riesci più ad usarlo quindi diventa inutile.
    Prova se riesci a compattare il tutto in una pagina sola senza barre di scorrimento magari ridimensionando le immagini.

Guest

Predefinito

Il sito e carino sei alle prime armi come me sono sicuro che col tempo diventeremo più bravi.
    In bocca al lupo

Guest

Predefinito

Di siti in Word o Publisher ne ho visto di molto peggio a dire la verità... Come già detto dovresti rivedere la navigazione ed evitare di appoggiarti a servizi esterni come guestbook (se non conosci il php ti consiglio di usare quello di AV). Il codice è un po' disastrato... ti consiglio di usare un altro editor. Qui c'è una ampia lista di programmi free e shareware di cui si può fare il download: http://download.html.it/categorie/st...-html-visuali/

Guest

Predefinito

grazie ptm e grazie a tutti voi! sia per i complimenti sia per le critiche che...in fondo..fanno sempre bene....ora mi sto ''studiando'' il codice html per diventare un pò piu brava.....spero di migliorare sempre di piu!!!!

Morf3us non è connesso Neofita

Predefinito

beh gia tutti gli altri prima di me hanno detto delle cose...io dico solo che per essere il primo sito mi piace. :)

Guest

Predefinito

grazie mille!!!!!!! non sai quanto mi faccia piacere leggere che a qualcuno piace!!....il problema è che io l'ho fatto con word perchè non conosco molto il linguaggio html
    si potrebbe farlo simile con il linguaggio html e un pò meglio strutturato?
    non cè qualcuno a cui posso rivolgermi per un aiuto?
    scusate le domande ma ci tengo molto ma con l'html sono un pò una ''schiappa''...

Guest

Predefinito

Ciao,
    l'idea di base mi sembra molto carina solo che dovresti informarti sul linguaggio html e i css.

Mi rendo conto che è un pò complicato, sopratutto all'inizio, perchè anche io ho realizzato un unico sito e mi sono dovuta informare da autodidatta su questi linguaggi, senza capirci poi tanto.

Comunque con un pò di buona volontà si riescono a comprendere almeno le basi e tutto diventa facile.

Buon lavoro col tuo primo sito! Spero riceverai molte visite!

Guest

Predefinito

Ciao, anche io come te sono alle primissime armi! Cmq gli altri ti hanno consigliato bene....usare NVU come editor per creare le tue pagine! Inoltre se posso permettermi ti consiglierei due cose principali: Uno comprarti un libro informatico per principianti che ti possa insegnare le basi per l'html....due una volta imparato un pò di linguaggio ricordati di usare le tabelle invisibili per la disposizione di scritte,link e immagini nella tua pagina principale! Non fare come me che ho adottato i frames ;) un saluto e in bocca al lupo per il tuo sito

Guest

Predefinito

Io direi di cambiare le scritte viola! nn se vedeno col nero sotto!

Guest

Predefinito

grazie per avermi suggerito NVU!!!! sto ricostruendo il sito!!...appena lo finirò lo cambio con quello che ho già adesso...grazie mille a tutti!!

Guest

Predefinito

niente male ... In bocca al lupo

Guest

Predefinito

ho ricostruito le pagine del mio sito con NVU!!!!!....dateci un'occhiata...

Guest

Predefinito

continua così che suramente migliorerai...si può fare sicuramente di meglio di questo...ma se è il tuo primo lavoro complimenti!

Guest

Predefinito

Io l'ho visitato ieri e ho lasciato pure una firma nel guestbook. Secondo il mio modesto parere, graficamente è davvero ben fatto. Mancano solo i contenuti, che ovviamente andranno aumentando col tempo. Anch'io ti consiglio di inserire un guestbook interno al sito, e di non appoggiarti a siti esterni. In bocca al lupo...e buon lavoro!

Guest

Predefinito

grazie!!!!
    grazie anche per aver lasciato un mess!!
    ma il guestbook si può creare da qualche parte o uso quello di altervista??

quizzical non è connesso Neofita

Predefinito

Bello, brava! Carina la fatina sul forum
    È meglio avere i pantaloni rotti nel sedere che il sedere rotto nei pantaloni. Free hosting

Guest

Predefinito

grazie quizzical!!!!
    mi fa piacere ti piaccia!!!...