Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Consiglio sulla grafica

Guest

Predefinito

Il mio menu' è di una tonalità di verde e le scritte sono blu ma diverse persone mi hanno detto che le scritte non risaltano bene, che colore mi consigliate?
    grazie

Guest

Predefinito

cambia il colore alle scritte!
    cmq se mi invie l'url del sito potrò meglio aiutarti!
    ciao

L'avatar di brunella
    brunella non è connesso AlterVistiano

Predefinito

vero, perlomeno le scritte sullo sfondo verde scuro dovresti proprio cambiarle
    ora come ora non so consigliarti un colore, ma vado a cercare un link (che ho tra i preferiti) che è una meraviglia per fare esperimenti
    ciao, rossa

al mondo esistono 10 tipi di persone:
    quelli che conoscono il binario...
    e quelli che devono chiedere al capostazione!

Guest

Predefinito

Potresti provare con il bianco o il giallo secondo me, ma forse potrebbe andare bene anche l'azzurrino come visibilità.
    cmq provali io non sono un grafico.
    ciao

Guest

Predefinito

l'indirizzo del sito è http://luketto.altervista.org

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

Senza offesa ma il senape non mi piace proprio con quel verde! (Es. Formazione, Calendario ecc)...cambia il senape mettici qualche altro colore leggero

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guest

Predefinito

prova col bianco per le scritte. a me personalmente il senape(che poi non è senape) col verde marcio piace parechio...non è un abbinamento scontato o banale...
    per il menu ho provato anke oltre al bianco ed il nero le scritte di questo colore:#3F7121 che tu usi come sfondo nelle tabelle di calendario e formazioni etc...e non mi dispiace.
    spero di esser stata utile!!
    CIAO

Guest

Predefinito

grazie a tutti

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

Sono gusti...a me non piace quella "specie di senape" meglio chiamato color oliva brilla di birra (immaginate un oliva che si ingiallisce per la birra ed eccovi il colore :D )

P.S.I termini del paragone non sono dispreggiativi...mi sono venuti al volo

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------