Il mio menu' è di una tonalità di verde e le scritte sono blu ma diverse persone mi hanno detto che le scritte non risaltano bene, che colore mi consigliate?
grazie
Il mio menu' è di una tonalità di verde e le scritte sono blu ma diverse persone mi hanno detto che le scritte non risaltano bene, che colore mi consigliate?
grazie
cambia il colore alle scritte!
cmq se mi invie l'url del sito potrò meglio aiutarti!
ciao
vero, perlomeno le scritte sullo sfondo verde scuro dovresti proprio cambiarle
ora come ora non so consigliarti un colore, ma vado a cercare un link (che ho tra i preferiti) che è una meraviglia per fare esperimenti
Potresti provare con il bianco o il giallo secondo me, ma forse potrebbe andare bene anche l'azzurrino come visibilità.
cmq provali io non sono un grafico.
ciao
l'indirizzo del sito è http://luketto.altervista.org
Senza offesa ma il senape non mi piace proprio con quel verde! (Es. Formazione, Calendario ecc)...cambia il senape mettici qualche altro colore leggero
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
prova col bianco per le scritte. a me personalmente il senape(che poi non è senape) col verde marcio piace parechio...non è un abbinamento scontato o banale...
per il menu ho provato anke oltre al bianco ed il nero le scritte di questo colore:#3F7121 che tu usi come sfondo nelle tabelle di calendario e formazioni etc...e non mi dispiace.
spero di esser stata utile!!
CIAO
grazie a tutti
Sono gusti...a me non piace quella "specie di senape" meglio chiamato color oliva brilla di birra (immaginate un oliva che si ingiallisce per la birra ed eccovi il colore :D )
P.S.I termini del paragone non sono dispreggiativi...mi sono venuti al volo
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------