Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Review - PCLinuxOS GNOME Edition

Guest

Predefinito Review - PCLinuxOS GNOME Edition

Salve a tutti,
    mi chiamo Giorgio Beltrammi, alias borgio3, ho 47 anni e uso Linux dal novembre 2005. Ho lasciato windows 5 anni fa e sono stato un Mac user per due anni.

Dato che Linux mi interessa molto, ho creato un sito - ospitato su Altervista - che si chiama B3 & Linux, dove inserisco tutte le news di Distrowatch.com tradotte in italiano, recensioni, articoli tradotti dall'inglese presi qua e la ed altro.

Colgo l'occasione per annunciarvi la recensione di PCLinuxOS GNOME Edition e per invitarvi a visitare i contenuti del sito.
    Altre recensioni sono disponibili qui

Sono graditi commenti, suggerimenti, vaffa ed altro.

Ciao Ciao :-)

Guest

Predefinito

Sezione sbagliata, seppure tratta di Linux è sempre pubblicità, quindi avresti dovuto aprirlo nella sezione 'Pubblicità e collaborazione'

(non aprirne altri perchè un mod te lo sposterà)

Guest

Predefinito

Io metterei anche un forum per parlare di Linux e simili, per il resto sembra molto ricco di contenuti

Guest

Predefinito

MA se vado nella tua homepage non succede niente,fai una cosa la home chiamala "index.html"

Guest

Predefinito

fai una cosa la home chiamala "index.html"
    poi non funzionerebbe il cms.
    se vuoi ti creo io un file index.php da usare nella root del sito che appena l'utente digita l'indirizzo lo rimanda alla vera home, senza dover fare altro.
    ...vabè:

Il codice è questo:
    Codice:
    <?PHP
       header("location: http://livelinux.altervista.org/index.php?lng=it"); 
    ?>
    e il file in cui lo incolli chiamalo "index.php" e caricalo nella root del suo spazio (cioè: http://livelinux.altervista.org/)

anche un forum per parlare di Linux e simili
    mmm penso sia meglio aspettare ad avere abbastanza visitatori e relative pubblicità per potersi pagare il database di classe adeguata a supportare un forum, perchè se i contenuti rimangono su quel livello non penso faticherà a diventare un pochetto popolare.

:) ciao!
    Ultima modifica di Dom93 : 30-09-2008 alle ore 20.35.35

Guest

Predefinito

Bello! Sia grafica e contenuto!