Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: E' ora on-line il mio sito, G-Design

Morf3us non è connesso Neofita

Predefinito E' ora on-line il mio sito, G-Design

Ciao a tutti ho "diciamo" quasi finito il mio nuovo sito web dedicato alla progettazione web e all' informatica. E' tempo che sono qui su altervista ma solo ora ho dedicato abbastanza tempo a questo progetto che passa per la mia testa da tanto tempo. Il mio scopo è quello di creare un sito dove si possano trovare tutorial e utilità per chiunque voglia imparare a creare siti web e in particolare avvicinarsi al mondo di flash. Naturalmente nel sito mostrerò anche alcuni miei lavori. Bhe penso di avere parlato gia abbastanza il sito è questo: http://morf3us.altervista.org/

Il sito è sia in versione flash che in versione html. Spero che vi piaccia. Accetto anche volentieri critiche poiche anche grazie alle critiche vostre riuscirò a migliorare il mio sito.

Grazie per l' ascolto. Ciao a tutti!

ps. è ancora un po in costruzione.
    Ultima modifica di Morf3us : 25-09-2008 alle ore 12.30.37 Motivo: aggiunta firma

Guest

Predefinito

Alcune immagini hanno bordi brutti, inoltre il font della homepage (non la prehome) in HTML è un tantino brutto...Per il resto direi che è molto carino.

Predefinito

ehehe si in effetti il font sarebbe da cambiare. cmq scusa a quali immagini ti riferisci?
    Ultima modifica di Morf3us : 25-09-2008 alle ore 12.30.06

Guest

Predefinito

Il tuo sito web è molto carino, a me piace soprattutto la grafica.
    Ciao!

Guest

Predefinito

Questa ad esempio, ma credo che sia per il fatto che è ridimensionata...

Guest

Predefinito

Bel sito... Dovresti però mettere apposto le immagini che si trovano nella sezione contatti della versione html e magari nei tutorial cambiare il font.
    Ultima modifica di ptm : 25-09-2008 alle ore 20.30.13

Guest

Predefinito

sinceramente le immagini del menu della versione flash sono state troppo rimpicciolite, hanno dunque perso di qualità, per il resto è tutto ok

ciao

Predefinito

grazie a tutti per i commenti, cerchero di migliorare il sito..!! a presto ciao ciao

Guest

Predefinito

Grafica bellissima! Complimenti per il sito Flash!

Consiglio di mettere il sito al 'Centro' della pagina