Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Consigli e pareri sul mio sito!

  1. #1
    Guest

    Exclamation Consigli e pareri sul mio sito!

    Poco sotto avevo aperto un'altra discussione dove indicavo il mio sito.
    Volevo sapere i vostri pareri in merito alla grafica e al contenuto ( se pur parziale)
    Spero di non violare nessuna regola del forum ma voglio sapere di preciso cosa piace e cosa non piace in prevalenza punto su aspetto grafico di impatto e contenuti ( che conosco bene riguardanti la biciletta).
    Questo è l'indirizzo www.bicinatura.altervista.org

    Accetto critiche , consigli e spunti per renderlo sempre migliore.Scrivete cosa ne pensate e cosa si potrebbe aggiungere oltre alle sezzioni che ho già inserito per coinvolgere di pù gli amanti e non di questo sport.
    PS : é in fase di costruzioni mancano ancora molti contenuti e un paio di pagine ma è già ben visibile ed il suo contenuto è chiaro

    Grazie a tutta la comunity
    Saluti
    Ultima modifica di bicinatura : 24-09-2008 alle ore 20.31.25

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    "Un piccolo sito web amatoriale per dare idee ecc..." dovrebbe essere il footer? A me compare a destra e fa la scroll orizzontale.

    Il resto è tutto apposto, la grafica è semplice ma carina... complimenti è un bel sito mi piace.

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    mnmnmn a me viene vizualizzato correttamente ... adesso controllo strano! cmq grazieeee

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    io centrerei il contenuto.
    la grafica è buona ma si potrebbe fare qualcosa di più, magari con immagini di sfondo su tabelle.

    ciao

  5. #5
    Guest

    Lightbulb

    Citazione Originalmente inviato da lol21 Visualizza messaggio
    io centrerei il contenuto.
    la grafica è buona ma si potrebbe fare qualcosa di più, magari con immagini di sfondo su tabelle.

    ciao
    Buona idea riguardo lo sfondo nelle tabelle adesso mi invento qualcosa
    Grazieeeee continuate a scrivere plsssss

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •