Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 39 di 39

Discussione: Come promesso la link directory

L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico

Predefinito

Ho inserito anke il mio...credo :P

Guest

Predefinito

form compilato :D :D

Guest

Predefinito

Io vorrei inserire il mio, ma non so proprio in quale categoria, e non me ne viene neanche una da suggerire...
    idee?

Guest

Predefinito

Ho paura di aver sbagliato qualcosa nella compilazione. Avevo inserito il sito sotto informazione 2 giorni fa e non lo vedo nella directory. Volevo solo sapere se ho sbagliato io oppure se sono tempi normali, per evitare di segnalare la pagina 2 volte. Per il sito "female feet on tv" bisognerebbe creare una categoria nuova.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da estraweb
    Ho paura di aver sbagliato qualcosa nella compilazione. Avevo inserito il sito sotto informazione 2 giorni fa e non lo vedo nella directory. Volevo solo sapere se ho sbagliato io oppure se sono tempi normali, per evitare di segnalare la pagina 2 volte. Per il sito "female feet on tv" bisognerebbe creare una categoria nuova.
    il problema è che non trovo il sito, prova a reinserirlo (cerca la categoria + adatta) [intrattenimento credo]

Ricordo di inserire una buona descrizione e keyword decenti altrimenti il sito può essere scartato

Guest

Predefinito

ok reinserito sotto la categoria Informazione.

Guest

Predefinito

Grazie per aver inserito il mio link!
    Sarebbe utile una piccola gif da mettere sul sito per indicare che è segnalato sulla tua Directory!
    Ciao :D

L'avatar di majalata
    majalata non è connesso Utente

Predefinito

Ri-Ciao dweb,

Ho iscritto il mio sito al tuo servizio. Come ti ho scritto anche nell'altro post (e nell'email, come da istruzioni), ero tra i tuoi affiliati. Ho reinserito il tuo bannerino come prima ma modificando la descrizione, naturalmente sempre in stile delirium demens... :D

Famme sapé kennedyci... Ora, a te la mossa

Abbracci!!!!!!!!!

"Esistono 10 tipi di persone: quelle che conoscono il codice binario
    e quelle che non lo conoscono."

Guest

Predefinito

Ciao Dweb.
    Ho inserito anke io il sito e ti ringrazio, ma il bannerino del tuo sito qual è?
    Grazie

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12