Ho inserito anke il mio...credo :P
Ho inserito anke il mio...credo :P
form compilato :D :D
Io vorrei inserire il mio, ma non so proprio in quale categoria, e non me ne viene neanche una da suggerire...
idee?
Ho paura di aver sbagliato qualcosa nella compilazione. Avevo inserito il sito sotto informazione 2 giorni fa e non lo vedo nella directory. Volevo solo sapere se ho sbagliato io oppure se sono tempi normali, per evitare di segnalare la pagina 2 volte. Per il sito "female feet on tv" bisognerebbe creare una categoria nuova.
il problema è che non trovo il sito, prova a reinserirlo (cerca la categoria + adatta) [intrattenimento credo]Originalmente inviato da estraweb
Ricordo di inserire una buona descrizione e keyword decenti altrimenti il sito può essere scartato
ok reinserito sotto la categoria Informazione.
Grazie per aver inserito il mio link!
Sarebbe utile una piccola gif da mettere sul sito per indicare che è segnalato sulla tua Directory!
Ciao :D
Ri-Ciao dweb,
Ho iscritto il mio sito al tuo servizio. Come ti ho scritto anche nell'altro post (e nell'email, come da istruzioni), ero tra i tuoi affiliati. Ho reinserito il tuo bannerino come prima ma modificando la descrizione, naturalmente sempre in stile delirium demens... :D
Famme sapé kennedyci... Ora, a te la mossa
Abbracci!!!!!!!!!
Ciao Dweb.
Ho inserito anke io il sito e ti ringrazio, ma il bannerino del tuo sito qual è?
Grazie