Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Ingegneria Today

  1. #1
    Guest

    Predefinito Ingegneria Today

    Visto che questa è la sezione PUBBLICITA' ne approfitto per descrivere il mio sito.

    La pagina principale è in realtà un blog/giornale ma l'indirizzo www.vazzola.altervista.org/blog è uno spazio in cui raccolgo tutto quello che ho fatto durante i miei studi presso la facoltà di ingegneria all'unversità di Padova. Ora come ora sto per iniziare la laurea magistrale, il sito è nuovissimo e ancora vuotino e lo aggiorno appena posso...Cercavo un po' di aggregazione e solidarietà da parte di chi studia le mie stesse cose

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Io navigo a scatti nel tuo sito

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da jcdesign Visualizza messaggio
    Io navigo a scatti nel tuo sito
    Idem
    Penso che sia per via della trasparenza.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Io non rilevo alcun problema...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    In che senso si naviga "a scatti", io vedo tutto normale sia con Firefox che con Explorer, Opera invece effettivamente si perde un pò con la trasparenza di alcune figure...
    Perchè io non sono praticissimo e quindi è facile che ci sia da sistemare qualcosa!

    Tuttavia spero fosse un problema passeggero magari!

    Grazie a tutti e tre del "check"!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Se proprio vuoi la trasparenza fai una linea bianca con un programma di grafica e la rendi trasparente alla percentuale che vuoi e la salvi in formato PNG 24 in modo che conservi la trasparenza poi la ripeti verticalmente e non hai problemi di navigazione quindi rallentamenti ne niente

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ah ok ho capito, un aggiramento dell'ostacolo effettivamente efficace! Appena posso sistemerò, grazie del consiglio!

    PS: Sono entrato nel tuo blog e ho visto il sistema per passare da XP a Vista graficamente...non ho resistito e l'ho scaricato! C'è da fidarsi? Installo o va tutto a gambe all'aria?
    Ultima modifica di vazzola : 21-09-2008 alle ore 11.16.57

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Dovrebbe funzionare, poi se non funziona con explorer puoi semplicemente utilizzare il PNGfix per IE Explorer, lo trovi in internet!

    Io lo utilizzo, modifica proprio tutto, poi però se ritorni a windows XP normale molte cose rimangono di Vista, come quando si spegne/accende il PC e i suoni/rumori In ogni caso è sicuro, non avrei postato cose che danneggiano terzi

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •