Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: vorrei capire......

Guest

Predefinito

..... si vorrei proprio capire una cosa: se anche la sottoscritta scendesse al livello di alcuni che mi hanno gravemente ingiuriato (ultimo in ordine di tempo Nicola che raglia), cosa mi succederebbe?? Verrei Bannata o che?

Il tutto giusto per capire, ed è rivolto solo ai Moderatori e/o Admin di AV

Scusatemi, non è una proposta per innescare nuove polemiche, ma solo uno sfogo.

Se lo ritenete opportuno delettatelo subito

Ciao e grazie per l'attenzione

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Bear
    ..... si vorrei proprio capire una cosa: se anche la sottoscritta scendesse al livello di alcuni che mi hanno gravemente ingiuriato (ultimo in ordine di tempo Nicola che raglia), cosa mi succederebbe?? Verrei Bannata o che?

Il tutto giusto per capire, ed è rivolto solo ai Moderatori e/o Admin di AV

Scusatemi, non è una proposta per innescare nuove polemiche, ma solo uno sfogo.

Se lo ritenete opportuno delettatelo subito

Ciao e grazie per l'attenzione
    No, ho preferito chiudere il post prima che la polemica riscoppiasse di nuovo.

Cmq se tutti sostengono che bari nella top 100, che ne diano le prove, prove concrete, infatti se chiedi ai tuoi utenti di votarti è lecito, cosa ben diversa sarebbe invece se qualcuno trovasse nel tuo sito uno script per autovotazioni o stratagemmi simili (ad esempio votazione altrimenti non entri nel sito....)