Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: mi date qualche consiglio?

  1. #1
    Guest

    Predefinito mi date qualche consiglio?

    ciao ragazzi ho creato da poco questo sito, mi date qualche consiglio? Grazie a tutti!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    complmenti per la grafica....un po' pochi i contenuti ma è normale se il sito è da poco online!!!Secondo me tra un po' di tempo se incominci ad avere un bel po' di visitatori ci starebbe bene annche un forum....

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie agoramai, per il forum voglio aspettare che il sito abbia un traffico maggiore, ho dato un'occhiata al tuo sito, non è male. Ti interesserebbe uno scambio di feed (o qualceh altro tipo di collaborazione)? Puoi rispondermi anche per posta elettronica titanum@altervista.org

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Hai fatto un bel lavoro, il sito è giovane quindi è normale che ci sia poco, io ti consiglierei di fare il forum subito, inoltre devi creare un logo tuo. Comunque un ottimo inizio

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da agoraomai Visualizza messaggio
    complmenti per la grafica....un po' pochi i contenuti ma è normale se il sito è da poco online!!!Secondo me tra un po' di tempo se incominci ad avere un bel po' di visitatori ci starebbe bene annche un forum....
    Non so se lo sai, ma esiste uno CMS come WP, chiamato Joomla. La grafica è creata in automatico, l'unica cosa da fare è scegliere lo stile

    Citazione Originalmente inviato da ilmetanista Visualizza messaggio
    Hai fatto un bel lavoro, il sito è giovane quindi è normale che ci sia poco, io ti consiglierei di fare il forum subito, inoltre devi creare un logo tuo. Comunque un ottimo inizio
    Io solitamente sconsiglierei di creare immediatamente un forum, ancora quando si hanno pochi visitatori...
    Il motivo è che, se un visitatore finisce sul forum, e si accorge che ci sono pochissimi utenti, o magari proprio non cene sono, si scoraggia immediatamente, e non si iscrive.
    Quindi io aspetterei ad inserire un forum, almeno finché non avrai un numero discreto di visite uniche...

  6. #6
    L'avatar di ptm
    ptm
    ptm non è connesso Utente
    Data registrazione
    04-08-2007
    Residenza
    Bergamo
    Messaggi
    124

    Predefinito

    I contenuti sono buoni e il template che hai scelto è molto vivace... Ti consiglio di cambiare la favicon di Joomla e di mettere l'attributo border delle icone stampa, pdf e posta elettronica uguale a zero... Complimenti! Continua così!

    EDIT:
    Metti apposto le immagini dei giochi in home perchè coprono il testo.
    Ultima modifica di ptm : 20-09-2008 alle ore 15.25.39

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da freegameweb Visualizza messaggio
    Io solitamente sconsiglierei di creare immediatamente un forum, ancora quando si hanno pochi visitatori...
    Il motivo è che, se un visitatore finisce sul forum, e si accorge che ci sono pochissimi utenti, o magari proprio non cene sono, si scoraggia immediatamente, e non si iscrive.
    Concordo pienamente. Il sito è una bomba comunque

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Bel tema, ma io modificherei almeno il logo...

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Grazie ragazzi, per il logo provvederò quanto prima, mentre per quanto riguarda le immagini della home non coprono il testo, o almeno così mi sembra, ptm ti riferivi a qualche immagine in particolare?

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    devo dire che hai fatto un buon lavoro, complimente!

  11. #11
    soccerclub non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    01-01-2008
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Molto carino il tema, complimenti
    Per il forum, io lo aprirei ;)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •