Ciao a tutti!Ho messo online il mio sito da qualche giorno...vorrei sapere cosa ne pensate...sono accettate critiche,consiglie ecc ecc...Grazie ciao.
http://agoraomai.altervista.org/
Ciao a tutti!Ho messo online il mio sito da qualche giorno...vorrei sapere cosa ne pensate...sono accettate critiche,consiglie ecc ecc...Grazie ciao.
http://agoraomai.altervista.org/
carino, se posso suggerirti, nella barra di navigazione in top, metti linkabili non solo le immaginette ma anche il testo, più intuitivo e di aiuto per i navigatori! ;)
ciao
oltre quello ci osno le accentate con il carattere non riconosciuto
carino, la grafica è rilassante..
come ti ha detto jc design, anch'io ti consiglio di linkare anche i testi (dei link in cima alla pagina, e se vuoi, secondo me post starebbero meglio con del padding laterale magari di 2 o 3 pixel
Grazie per gli apprezzamenti per la grafica anche se secondo me non è granchè...si può fare di meglio...non sarebbe male ridesegnarla se il sito comincia a prendere quota...
Vorrei chiedervi una cosa...nel caso voglio inserire dei post di informatica e parlare per esempio della scheda video x posso inserire immagini della casa produttrice anche se sono coperte da copyright??o l'alternativa quale è??
Grazie mille ancora per i consigli!!!se ne avete altri prego....
prima di tutto prova a contattare i detentori dei diritti della foto chiedendo loro di usare le loro foto mettendo ovviamente il link al loro sito, se non ti rispondono o comunque non riesci a contattarli, cerca di capire quale tipo di copiright c'è sulle foto, cercando di capire se puoi mettere le foto citando l'autore..
L'unico consiglio che posso darti al momento è usare la stessa pagina per navigare sul tuo sito.
L'uso dei popup per spostarsi nelle varie pagine non è bello da vedere...
io avrei messo gli obiettivi del tuo sito nella home pag e rimpicciolito i caratteri del testo
;)
Perchè pensi che la navigazione attraverso fnestre popup non sia bella da vedere...è una cosa che ho cercato volutamente in quanto mi sembra piacevole quel tipo di navigazione.....altri pareri????
Primo perchè avere un sacco di schede/pagine aperte non è molto bello, secondo perchè non sembra che i contenuti siano relativi al tuo sito ma siano link esterni
Arrivare a pensare che siano link esterni mi sembra un po' difficile in quanto la grafica rimane la medesima della homepage...che potrebbe esere scomoda la navigazione con più pagine è un motivazione più opportuna!!!Cmq non penso che sia un deficit così grande se mantengo così il sito....anche perchè di tempo per riorganizzare il tutto adesso ne ho veramente poco...già sarà difficile aggiornarlo....speriamo bene!!!
Carino pero ti consiglio un logo per il tuo blog/sito.
Ciao!^^
Se invece del logo inserisco il banner pubblicitario nella parte alta della homepage sopra i bottoni "chi sono" "obiettivi" per intenderci cosa ne pensate??
al momento ti do solo questo consiglio: nel menu linka anche la scritta e non solo l'immagine o si potrebbe pensare che non ci sia.
ciao
Qualche consiglio per realizzare il banner....suggerinti per un programma da utilizzare....gratuito e scaricabile!
io uso the gimp, facile e se impari a usarlo bene puoi fare delle belle cosette
ciao
Perfetto!Grazio lol21 lo proverò....ma per quanto riguarda l'inserimento di video da you tube...questo non crea alcun problema vero....mica serve qualche autorizzazione!!Grazie ancora per tutti i vostri chiarimenti!!
tu hai il permesso di prendere i video da youtube, poichè quando gli utenti lo mettono su youtube acconsentono a youtube la riproduzione e da quello che so la consente a tutti i naviganti, altrimenti non fornirebbero l'html.
ciao
Graze mille per la risposta!!!
Ragazzi ho installato wordpress nel mio sito!Sicuramente meglio della versione in html...ditemi cosa ne pensate!
Ultima modifica di agoraomai : 07-10-2008 alle ore 01.46.35 Motivo: aggiornamento della situazione