Visualizzazione risultati 1 fino 21 di 21

Discussione: Supporto Pokémon Roms

Guest

Predefinito Supporto Pokémon Roms

Salve a tutti, volevo segnalarli questo sito che ho messo praticamente su io, l'ho modificato per bene, il sito servirà per dare supporto a tutti i ragazzi che avranno problemi nel giocare con le ROM Pokémon! naturalmente si cerca staff perchè il sito è appena aperto!

PS: non pensate solo perchè si chiamano Pokémon sia un gioco da bambinetti. Dietro a questo gioco c'è molto lavoro e fantasia come in altri giochi in cui non si è fatto il cartone quindi non ridicolizzati, esempio Magic che è la Fotocopia di Yu Gi Oh!

Guest

Predefinito

PS: non pensate solo perchè si chiamano Pokémon sia un gioco da bambinetti. Dietro a questo gioco c'è molto lavoro e fantasia come in altri giochi in cui non si è fatto il cartone quindi non ridicolizzati, esempio Magic che è la Fotocopia di Yu Gi Oh!
    Invece stavo pensando quello
    Comunque a parte la sfera che non ricordo come si chiama, non è che è cambiato molto graficamente...

Guest

Predefinito

esempio Magic che è la Fotocopia di Yu Gi Oh!
    Stai scherzando?? magic è nato mille anni prima (per dire, ma saranno una decina di anni), inoltre non hanno mai creato il cartone di magic...
    Inoltre le carte di magic, alcune, hanno anche valore commerciale elevato che arriva fino ai 3000 euro...

Ma a parte questo, da ex-giocatore di pokemon (finchè erano 150 andavano bene...), trovo questo sito un'ottima idea ^_^

Una domanda... ma le ROM di giochi non sono illegali ?

Citazione Originalmente inviato da Straquoto smackdownpsx Visualizza messaggio
    Ultima modifica di comunitavirtuali : 10-09-2008 alle ore 10.35.50

Guest

Predefinito

La distribuzione delle rom si, non so se lo sia anche il supporto.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da smackdownpsx Visualizza messaggio
    Comunque a parte la sfera che non ricordo come si chiama, non è che è cambiato molto graficamente...
    Beh, ti dico solo di provare ad installare phpbb3 e di vedere le differenze con questo sito che ti posso assicurare sono davvero tante! Una tra le tante e la SEO MOD che ho riadattato a metà al portale ma ci sto ancora lavorando per adattarla completamente, ho modificato i template e riadattati pure quelli alla SEO MOD, le pubblicità sono distribuite in modo da non dare molto fastidio nelle pagine, forse in Home c'è ne troppa, mi sa che elimino quella sotto il messaggio di benvenuto ma per il resto ti posso assicurare che c'è molto lavoro dietro

Citazione Originalmente inviato da comunitavirtuali Visualizza messaggio
    Stai scherzando?? magic è nato mille anni prima (per dire, ma saranno una decina di anni), inoltre non hanno mai creato il cartone di magic...
    Inoltre le carte di magic, alcune, hanno anche valore commerciale elevato che arriva fino ai 3000 euro... [...]
    Comunque a me di Magic lo hanno detto perchè non ho semplicemente la $$ per andare a comprarle e non so come sia strutturato,altrimenti lo avrei fatto molto volentieri! Lo conosco solo di nome e di fama e mi hanno riferito che è la copia di Yu Gi, però è probabile che abbia capito male io

[...] Ma a parte questo, da ex-giocatore di pokemon (finchè erano 150 andavano bene...), trovo questo sito un'ottima idea ^_^ [...]
    Hai perfettamente ragione ma si sa che ogni collezione più passa il tempo e più cresce ma queste qui ti tolgono fuori una estensione ogni mese, ora le carte sono infinite

[...] Una domanda... ma le ROM di giochi non sono illegali ?
    Comunque si, le rom dovrebbero essere eliminate entro 24 ore se non si possiede l'originale ma ormai si sa che ognuno le tiene quanto vuole e nel mio sito non vedete tracce di rom e non ne vedrete, ma solo il supporto verrà fatto! E i download per esempio dell'emulatore non è diretto ma viene linkata solo la pagina quindi ne io ne Altervista sarà punibile in futuro!

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da jcdesign Visualizza messaggio
    Comunque si, le rom dovrebbero essere eliminate entro 24 ore se non si possiede l'originale
    Ma piantiamola con questa legge che non esiste! E già dubbio se puoi possedere una ROM ottenuta da una cartuccia regolarmente comprata, figurarsi il resto.

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    Ma piantiamola con questa legge che non esiste! E già dubbio se puoi possedere una ROM ottenuta da una cartuccia regolarmente comprata, figurarsi il resto.
    Se avessi letto l'altra parte avresti anche letto che:

[...] ma ormai si sa che ognuno le tiene quanto vuole [...]
    Quindi per quello non ho inserito il download delle ROM's

L'avatar di saitfainder

Predefinito

Sì, ma non diffondere informazioni false che portano le persone a infrangere le leggi perché tanto "tutti lo fanno".

Guest

Predefinito

Sì, ma non diffondere informazioni false che portano le persone a infrangere le leggi perché tanto "tutti lo fanno".
    Aspetta, stai dicendo che io ho scritto che sono autorizzati a tenere le rom solo perchè tutti lo fanno?

Io ho scritto che non metterò le ROM proprio per evitare che l'ennesimo sito/forum pubblichi o aiuti la diffusione di questo fatto ( tenere le ROM anche se non si deve ).

Io non ho mai scritto di scaricare le ROM e di tenerle, perchè ormai lo fanno tutti, se era così a quest'ora il sito era pieno di download!

L'avatar di saitfainder

Predefinito

Comunque si, le rom dovrebbero essere eliminate entro 24 ore se non si possiede l'originale ma ormai si sa che ognuno le tiene quanto vuole
    Questa frase è quantomeno dubbia.

In ogni caso il tuo sito parla di come usare ROM commerciali piratate, un argomento da trattare con le dovute attenzioni a partire da un regolamento che metta in chiaro come è da intendere il tutto.

Scusa se insisto, ma avendo io stesso un sito Nintendo (vedi firma) sono molto sensibile all'argomento.

Guest

Predefinito

Questa frase è quantomeno dubbia.

In ogni caso il tuo sito parla di come usare ROM commerciali piratate, un argomento da trattare con le dovute attenzioni a partire da un regolamento che metta in chiaro come è da intendere il tutto.

Scusa se insisto, ma avendo io stesso un sito Nintendo (vedi firma) sono molto sensibile all'argomento.
    Il sito è Supporto Pokémon Roms, è per chi gioca alle ROM Pokémon, quindi, io che possiedo il Nintendo DS e il game Boy Advance SP non posso chiedere supporto?

Il sito è per tutti poi non posso sapere se le usano sulle consolle originali oppure sull' Emulatore!

E come da regolamento non sono presenti link a Siti Warez o simili!

Guest

Predefinito

Bello..scusami jcdesign..ma cosa sono le pokèmon roms?...le sferepochere? (se si chiamano così xD)..
    Ciao! ^^

Guest

Predefinito

Sono i giochi di Pokèmon, quello sono le PokèBall!

Anticipo: Se dovete postare, postate seriamente evitando di prendere in giro altri utenti a cui piacciono, tenete privati commenti che potrebbero offendere, vi ringrazio!

L'avatar di saitfainder

Predefinito

Il sito è Supporto Pokémon Roms, è per chi gioca alle ROM Pokémon, quindi, io che possiedo il Nintendo DS e il game Boy Advance SP non posso chiedere supporto?
    Ma tu cosa intendi per ROM? Di solito di intende l'immagine della cartuccia traferita in un file sul PC attraverso un qualche adattatore, ovvero una copia piratata della cartuccia. Essendo che hai messo quella parola nel nome del sito tutti capiranno questo.

Il sito è per tutti poi non posso sapere se le usano sulle consolle originali oppure sull' Emulatore!
    Per adesso sul tuo sito ci sono solo indicazioni su dove scaricare l'emulatore e come farlo andare al meglio. Poi tutto punta verso le ROM commerciali della serie Pokémon. Non credo che chi ha il DS con Perla abbia bisogno delle tue indicazioni.

E come da regolamento non sono presenti link a Siti Warez o simili!
    Ho detto questo?

Guest

Predefinito

Ma tu cosa intendi per ROM? Di solito di intende l'immagine della cartuccia traferita in un file sul PC attraverso un qualche adattatore, ovvero una copia piratata della cartuccia. Essendo che hai messo quella parola nel nome del sito tutti capiranno questo.[...]
    Io intendevo come giochi pokèmon, altrimenti l'avrei scritto anche nel dominio, il sito è stato aperto come già scritto per aiutare chi si trova in difficoltà nel gioco! Allor cambierò il titolo e cancellerò Roms!

[...] Per adesso sul tuo sito ci sono solo indicazioni su dove scaricare l'emulatore e come farlo andare al meglio. Poi tutto punta verso le ROM commerciali della serie Pokémon. Non credo che chi ha il DS con Perla abbia bisogno delle tue indicazioni. [...]
    Il sito è ancora da riempire, è illegale scrivere come perfezionarlo?

[...] Ho detto questo?
    nono, ho solo avvisato nel caso qualcuno mi dicesse che c'è dell'illegale perchè non c'è ne!

L'avatar di saitfainder

Predefinito

Io intendevo come giochi pokèmon, altrimenti l'avrei scritto anche nel dominio, il sito è stato aperto come già scritto per aiutare chi si trova in difficoltà nel gioco! Allor cambierò il titolo e cancellerò Roms!
    Allora buon lavoro!

Guest

Predefinito

Grazie mille A breve spero di introdurre qualche novità in modo che sia un pò un sito diverso!

Guest

Predefinito

Ma guarda ti consiglio di campiare pelle al sito ad esempio: crea un sito che tratti di guide sui giochi pokemon (SU le console)se continui a dare supporto su le rom nn solo rischi l'account sospeso ma puoi avere problemi cn la legislatura italiana quindi ti consiglio leva qualsiasi argomento che riguarta le ROM.
    Ciao!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da onepiecefansite Visualizza messaggio
    Ma guarda ti consiglio di campiare pelle al sito ad esempio: crea un sito che tratti di guide sui giochi pokemon (SU le console)se continui a dare supporto su le rom nn solo rischi l'account sospeso ma puoi avere problemi cn la legislatura italiana quindi ti consiglio leva qualsiasi argomento che riguarta le ROM.
    Ciao!
    Infatti ho cambiato tutto, il sito in realtà è nato per quello che dici ma con il titolo ROMS che io comunque intendevo in generale per i giochi ha dato qualche problema e quindi sono stato frainteso Comunque ho aggiornato il sito ad un altro CMS, lo vedo migliore e utile per quello che ho deciso di fare, con guide agli oggetti, alle medaglie, e in futuro se troverò ragazzi/e che hanno voglia di migliorare i lsito fare anche il Pokédex in Italiano interattivo

Guest

Predefinito

Secondo me e meglio che nel tuo sito non includi niente con il titolo "ROM" poi vedi te.
    Ciao!^

Guest

Predefinito

Ragazzi ho aggiornato il sito ad un CMS che mi risulta molto utile per quello a cui miriamo! Il sito è aperto e completo ormai di tutto, ora servono solo utenti che iniziano ad animarlo

L'ho modificato un bel pò e l'ho reso più veloce e ho aggiunto qualche cosa che di base non ha!

Naturalmente ci serve staff quindi chi si vorrebbe fare avanti ne sarei molto felice