Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: YouChat

Guest

Talking YouChat

Salve, ho messo su a tempo perso, questo banale sito, mi chiedevo se potrebbe piacer a qualcuno XD

comunque è una chat, ed una chat senza "chattatori" è inutile XD chi vuole è il benvenuto, tra l'altro nella remota ipotesi che si riempisse, ho bisogno di moderatori XD ipotesi molto remota XD

www.youchat.altervista.org

Guest

Predefinito

non ho capito il senso di inserire un link per entrarci e poi toglierei la cosa di ridimensionare il browser perchè è più che fastidioso

Guest

Predefinito

quella sarebbe l'home page, al momento non sapevo dove mettere lo scambio banner, sotto la chat sarebbe pesantino...comunque in quella pagina aggiungerò anche altre cose, a breve, ad esempio giochi ecc... per il ridimensionamento, sei il primo che mi consiglia di toglierlo XD ero contrario anchio, ma in molti mi hanno convinto a metterlo!!! XD

Guest

Predefinito

Dato che ormai i browser sono a Schede chi entra e si vede ridimensionare il browser quando ha un paio di schede aperte gli prende alle scatole

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da jcdesign Visualizza messaggio
    Dato che ormai i browser sono a Schede chi entra e si vede ridimensionare il browser quando ha un paio di schede aperte gli prende alle scatole
    hai pienamente ragione XD allora se qualcuno si lamenta, gli dico: è fatto apposta per farti sbroccare

lo tolgo il prima possibile...

Guest

Predefinito

Lo sfondo stellato è fastidioso per gli occhi...

Guest

Predefinito

Come sopra, a parte lo sfondo astrale che è una tortura, non ho capito il senso di un homepage piena di scambio-link...Puoi benissimo farlo su altre pagine, ma un homepage così è totalmente inutile...

Guest

Predefinito

Come già detto lo sfondo stellato è un po' fastidioso e tutti i banner in prima pagina non hanno molto senso. La chat è stata fatta con X7 Chat... Direi che dovresti riempirlo un po' e magari cambiare la grafica.

Guest

Predefinito

gia ho spiegato che l'home page sarà riempita di altri servizi, lo sfondo stellato da fastidio anche a me un pò, cè però a chi piace, ogni cosa che ho messo ho chiesto il parere a un po di persone...

la script è completamente di x7 chat, nulla da nascondere io l'ho solo montata e stravolto il template che credetemi era veramente molto peggiore.

EDIT: modifiche effettuate, niente più stelline psichedeliche. E sto aggiungendo delle funzioni all'homepage, come anticipato XD
    Ultima modifica di debug : 15-09-2008 alle ore 22.43.27

soccerclub non è connesso Utente giovane

Predefinito

L'idea è carina, complimenti
    Unica cosa le scritte gialle sono quasi illeggibili su sfondo bianco.
    Usa colori più scuri e forti per le scritte (rosso - arancio)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da soccerclub Visualizza messaggio
    L'idea è carina, complimenti
    Unica cosa le scritte gialle sono quasi illeggibili su sfondo bianco.
    Usa colori più scuri e forti per le scritte (rosso - arancio)
    sfondo bianco? quale sfondo bianco? devi dargli tempo a caricare lo sfondo perchè è pesantissimo,è ad alta definizione , devo convertirlo in gif...

Guest

Predefinito

Trovo che la grafica con tutti gli sfondi fatti coni fractal sia un po' poco sobria.
    lo sfondo generale con i fractal ci può anche stare ma poi i vari box non farli con quell'immagine di sfondo..
    incosmma: il mio consiglio è di renderla più semplice la grafica per due motivi: il primo estetico, il secondo per lalentezza nel caricare: usare colori anzichè immagini di sfondo rende molto più veloce la pagina..

comunque complimentiper l'idea!

Guest

Predefinito

la pagina è lenta nel caricare perchè la foto pesa 6 mega, è pesantuccia, va trasformata in gif XD ma perchè me lo fate dire 20 volte XD datemi tempoooooo, non so cosa significhi coni fractal XD comunque la grafica fatta solamente con i colori a me non piace, è troppo spartana, preferisco aspettare 2 o 3 secondi in più per caricare e vedere una cosa carina...no?

Guest

Predefinito

assolutamente si sono d'accordissimo sull'aspettare per avere un miglior prodotto, ma se sta male non è molto utile...

comunque fractal è il nome con cui vengono definite in grafica le immagini comeil tuo sfondo

Guest

Predefinito

Perchè non fai una cosa un pò Web 2.0?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da jcdesign Visualizza messaggio
    Perchè non fai una cosa un pò Web 2.0?
    perchè gia lo è? XD