Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: http://www.thedragon683.altervista.org/

  1. #1
    Guest

    Thumbs up http://www.thedragon683.altervista.org/

    http://www.thedragon683.altervista.org/ Il Mio primo sito su altervista dateci un'occhiata e se volete registratevi cerco moderatori e super modratori fatevi sentire (argomenti)forum parlante di tutto programmazione retroerver(sezione da aggiungere).....tutto tutto tutto vi aspetto numerosi per info aggiungetemi

    terminetorls@hotmail.it

    o su questo

    TheDragon_corporation@live.it

  2. #2
    Guest

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie lo avevo gia Nell'altra skin pero mi si e tolto grazie mille ragazzi registrateviiiiiiiiiiiiiiiiiii tnxs ancor

    EDIT: xdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxxdxdxdxdxdxxdxdxdxxdxdxdx dxdxdxdxdxdxdxdxd cmq skerzavo io srico sempre senza punti o virgole nn faccio caso a ste cose grazie l ostessu
    Ultima modifica di debug : 07-09-2008 alle ore 19.38.43

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    E qui invece dovrai farci molta attenzione perchè non stiamo scrivendo SMS


    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Scusa se ho sbagliato comunque ho un problema per una cosa del forum dov posso riferirla??

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Leggi i titoli delle varie sezione e le loro relative descrizioni e scegli quella più adatta.


    Ciao!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ehm ok ci provo




    Ciao!!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da TheDragon683 Visualizza messaggio
    Ehm ok ci provo




    Ciao!!
    Non è difficile
    Comunque ti do due consigli.
    Il bottone per entrare nella chat cambialo, perché è fatto male, e cambia il tema del forum, quello di deafult di phpBB è troppo generico...

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Ciao.. mi serve un moderatore apposta per quello erche non so fare tante cose mi serve una mano chi si offre??

  10. #10
    L'avatar di ptm
    ptm
    ptm non è connesso Utente
    Data registrazione
    04-08-2007
    Residenza
    Bergamo
    Messaggi
    124

    Predefinito

    Sembra la fotocopia di un altro forum... difatti nel fare copia-incolla ti sei dimenticato di modificare il titolo della sezione Flash... a parte questo non hai pensato di cambiare skin?? Mageri prova a correggere anche il messaggio di benvenuto di cui non c'è niente da commentere visto che si commenta da solo...

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ptm Visualizza messaggio
    Sembra la fotocopia di un altro forum... difatti nel fare copia-incolla ti sei dimenticato di modificare il titolo della sezione Flash... a parte questo non hai pensato di cambiare skin?? Mageri prova a correggere anche il messaggio di benvenuto di cui non c'è niente da commentere visto che si commenta da solo...
    Credo sia un plugin per phpbb che segna come in vBulletin i lettori nella sezione, infatti se poi entri vedi che ci osno effettivamente i lettori che leggono

    Comunque la pagina principale non ha molto senso e poi mi esce la scrollbar orizzontale a 1280 x 1024.

    Metteri il forum nella root del sito e poi nel forum un link alla chat!

    Io dico che il forum ha bisogno di un logo per caratterizzarlo e non farlo sembrare ancora di più di quello che è un forum come tanti altri

  12. #12
    L'avatar di ptm
    ptm
    ptm non è connesso Utente
    Data registrazione
    04-08-2007
    Residenza
    Bergamo
    Messaggi
    124

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da jcdesign Visualizza messaggio
    Credo sia un plugin per phpbb che segna come in vBulletin i lettori nella sezione, infatti se poi entri vedi che ci osno effettivamente i lettori che leggono

    Comunque la pagina principale non ha molto senso e poi mi esce la scrollbar orizzontale a 1280 x 1024.

    Metteri il forum nella root del sito e poi nel forum un link alla chat!

    Io dico che il forum ha bisogno di un logo per caratterizzarlo e non farlo sembrare ancora di più di quello che è un forum come tanti altri
    Io invece non credo che sia così... a quanto ne so io non ci sono plugin del genere e, anche se esistesse, le descrizioni dei forum sono identiche sono identiche a un forum che non dico per non fare spam...

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ptm Visualizza messaggio
    Io invece non credo che sia così... a quanto ne so io non ci sono plugin del genere e, anche se esistesse, le descrizioni dei forum sono identiche sono identiche a un forum che non dico per non fare spam...
    Assolutamente non dico il contrario perchè non mi osno informato, però si sa ormai come è il WEB CTRL + C e CTRL + V e tutti si fanno un sito E ora che ci penso non ho trovato nemmeno quel plug in presunto per il mio sito

  14. #14
    Guest

    Predefinito



    Giuro che non avevo mai visto una emoticon drogata prima d'ora

    Ti prego cambiala!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •