Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Aiuto x sito internet

Guest

Predefinito Aiuto x sito internet

Buonasera a tutti!!! Ho letto con molto interesse alcune domande/risposte all'interno del forum che hanno solo confermato la mia "ignoranza" in questo campo... Mi rendo conto di essere per voi una grossa palla al piede... ma mi permetto di chiedervi una mano, alcuni consigli per un sito che sto cercando di allestire per la mia associazione. C'è qualcuno che ha voglia di vedere una parte del lavoro su www.aviscornaredo.altervista.org e darmi qualche dritta x cercare di rendere un pò più gradevole il sito ????
    Grazie ancora . marco

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da avissanpietro Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti!!! Ho letto con molto interesse alcune domande/risposte all'interno del forum che hanno solo confermato la mia "ignoranza" in questo campo... Mi rendo conto di essere per voi una grossa palla al piede... ma mi permetto di chiedervi una mano, alcuni consigli per un sito che sto cercando di allestire per la mia associazione. C'è qualcuno che ha voglia di vedere una parte del lavoro su www.aviscornaredo.altervista.org e darmi qualche dritta x cercare di rendere un pò più gradevole il sito ????
    Grazie ancora . marco
    il sito che ci hai segnalato ( www.aviscornaredo.altervista.org ) non esiste
    Se ci dici cosa vuoi fare, ti possiamo dare tutti una mano

Guest

Predefinito

Scusami hai perfettamente ragione ho scritto un indirizzo sbagliato!!!! Quello esatto è www.avissanpietro.altervista.com
    Scusami ancora !!!

Guest

Predefinito

Scusami hai perfettamente ragione ho scritto un indirizzo sbagliato!!!! Quello esatto è www.avissanpietro.altervista.com
    Scusami ancora !!!
    Non c'è problema
    Comunque, credo che sia .org non .com
    E in che cosa vorresti avere aiuto? Cioè, cos'è che vuoi aggiungere/modificare al tuo sito web?

Guest

Predefinito

Ok perdonami ma oggi non ci sono proprio!!
    Bene come ti accennavo vorrrei avere aiuto su come modificare ad esempio il calendario o come inserire alcuni dati e dare una impaginazione migliore, tutto qui
    Marco

Guest

Predefinito

Ok perdonami ma oggi non ci sono proprio!!
    Bene come ti accennavo vorrrei avere aiuto su come modificare ad esempio il calendario o come inserire alcuni dati e dare una impaginazione migliore, tutto qui
    Marco
    Puoi essere un po più preciso?
    Mi spiego meglio.
    Inserire dati dove?
    Che tipo di impaginazione desideri?
    Comunque, ti consiglio di guardare Wordpress, (pannello di controllo/Pubblica/Installa blog, forum, gallery, portale/Wordpress)
    Equivale ad un blog, molto completo, con il suo form per inserire nuovi articoli e molto altro. Ha il vantaggio che non necessita di grandi conoscenze di linguaggio PHP.

Oppure ti posso consigliare anche Drupal, un potente CMS con il quale puoi gestire articoli, ed ha anche un forum

Guest

Predefinito

avissanpietro, non si nasce imparati, devi studiare: http://forum.it.altervista.org/basi-...-iniziare.html

Ciao!

Guest

Predefinito Sito

Con quello che sto per dire non voglio aprire una polemica ma solo precisare alcuni punti: non ho mai detto di essere un campione nel campo ho solo chiesto se nel forum ci fosse stato qualcuno a disposto a darmi dei consigli, degli aiuti per sistemare un sito che vuole comunicare,trasmettere ai visitatori che al mondo ci sono altri valori quali il volontariato, la disponibilità verso gli altri ....
    scusami per il disturbo
    Marco

Guest

Predefinito

Abbiamo capito benissimo, qui nessuno vuole negare l'aiuto, però le richieste che stai facendo sono troppo generiche.
    E' come chiedere come fare un palazzo, non si può spiegare in un topic, non credi?

Un altro paio di maniche sarebbe se stessi chiedendo a qualcuno di farti il sito da zero...

Ciao!

Guest

Predefinito

Benissimo, si vede che avevo formulato male la mia richiesta ....
    Ricapitolando c'è qualcuno che può darmi una mano in questo senso ed ovviamente a quali condizioni???
    Marco