ecco il mio nuovo portfolio, spero vi piaccia. ^^
http://marcomarson.altervista.org/
ecco il mio nuovo portfolio, spero vi piaccia. ^^
http://marcomarson.altervista.org/
portfolio= presentazione dei lavori non biografia ;)
comunque grazie dei complimenti. ^^
Molto carino complimenti ;)
Ciao!
Mi piace!
Piccolo appunto:
con una risoluzione di 1280x800, quando si clicca su un disegno e quindi si "espande", scrollando la pagina (con la rotellina del mouse) avanzano entrambe le scrollbar...
Ciao
La sezione disegni (proprio i disegni intendo) non me la apre, succede solo a me?
EDIT: ah scusate, ora li apre, boh....
cmq il sito è molto ben fatto, anche l'effetto d'apertura delle immagini in AJAX ^^
Ultima modifica di Zorinik : 06-09-2008 alle ore 13.44.04
Molto bello il sito!
Complimenti anche per i lavori.
Anche io ho il problema delle scroll bar, è abbastanza fastidioso.
Ciao
EDIT: Spesso non si aprono alcune immagini.
Ultima modifica di ThinoRhobu : 06-09-2008 alle ore 13.56.00
Personalmente scarto a priori un sito web con scrool orizzontale perchè... lo odio!
:D dopo questa perla di sincerità, devo ammettere che nonostante questo è un buon portfolio, graficamente e dal punto di vista del codice.
Il problema è che mi sbalza un po' la pagina quando si sposta! va veloce a destra restando un po' sopra lo sfondo in basso tagliandolo e poi sbatte in giù ricentralizzando nello schermo.. diciamo che non è un gran esempio di flessibilità e fluibilità (si scriverà così?)
Una modifica che farei è quella di mettere nella lightbox delle immagini il pulsante "chiudi" in alto, o anche in alto. Trovo scomodo dover scrollare la pagina senza usare la rotellina (perchè altrimenti mi sposta in diagonale) per chiudere una lightbox =)
Ultima modifica di comunitavirtuali : 06-09-2008 alle ore 14.07.57
Avevo già visto una struttura del genere, siccome è un portfolio e non un sito con vasti contenuti il metodo dello scorrimento orizzontale è molto carino...
Quando clicchi su webdesign c'è quell'immagine dove ingrandendola contiene un testo con caratteri un po' piccoli...
grazie a tutti.
sì, purtroppo non ho trovato una soluzione a questo problema, e non si può far altro che scorrere manualmente per vedrere tutta l'immagine in caso di risoluzioni verticali basse.con una risoluzione di 1280x800, quando si clicca su un disegno e quindi si "espande", scrollando la pagina (con la rotellina del mouse) avanzano entrambe le scrollbar...
il tasto chiudi di lightbox non è necessario metterlo in altro, perché si può uscire semplicemente cliccando in un punto qualsiasi dello sfondo...
Certo, però un utente normale non sapendolo (ho fatto il test su un mio amico :-P) scrollava la pagina ogni volta...
molto bello ...originale ...e poi ha il pregio che non hai usato flash per le animazioni
edit: ho un lieve problema con la lightbox a scorrere le immagini
Ultima modifica di zulukwebsite : 08-09-2008 alle ore 13.01.29