Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Il mio nuovo portfolio

  1. #1
    Guest

    Predefinito Il mio nuovo portfolio

    ecco il mio nuovo portfolio, spero vi piaccia. ^^

    http://marcomarson.altervista.org/

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da marcomarson Visualizza messaggio
    ecco il mio nuovo portfolio, spero vi piaccia. ^^

    http://marcomarson.altervista.org/
    Il sito, graficamente parlando, è originale e ben fatto, però in quanto a contenuti è un po scarno.
    Cioè il portfolio, sono meno di 8 righe
    Però complimenti lo stesso!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    portfolio= presentazione dei lavori non biografia ;)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da marcomarson Visualizza messaggio
    portfolio= presentazione dei lavori non biografia ;)
    Hai ragione

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    comunque grazie dei complimenti. ^^

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Molto carino complimenti ;)


    Ciao!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Mi piace!

    Piccolo appunto:
    con una risoluzione di 1280x800, quando si clicca su un disegno e quindi si "espande", scrollando la pagina (con la rotellina del mouse) avanzano entrambe le scrollbar...

    Ciao

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    La sezione disegni (proprio i disegni intendo) non me la apre, succede solo a me?

    EDIT: ah scusate, ora li apre, boh....
    cmq il sito è molto ben fatto, anche l'effetto d'apertura delle immagini in AJAX ^^
    Ultima modifica di Zorinik : 06-09-2008 alle ore 13.44.04

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Molto bello il sito!

    Complimenti anche per i lavori.

    Anche io ho il problema delle scroll bar, è abbastanza fastidioso.

    Ciao

    EDIT: Spesso non si aprono alcune immagini.
    Ultima modifica di ThinoRhobu : 06-09-2008 alle ore 13.56.00

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Personalmente scarto a priori un sito web con scrool orizzontale perchè... lo odio!

    :D dopo questa perla di sincerità, devo ammettere che nonostante questo è un buon portfolio, graficamente e dal punto di vista del codice.

    Il problema è che mi sbalza un po' la pagina quando si sposta! va veloce a destra restando un po' sopra lo sfondo in basso tagliandolo e poi sbatte in giù ricentralizzando nello schermo.. diciamo che non è un gran esempio di flessibilità e fluibilità (si scriverà così?)

    Una modifica che farei è quella di mettere nella lightbox delle immagini il pulsante "chiudi" in alto, o anche in alto. Trovo scomodo dover scrollare la pagina senza usare la rotellina (perchè altrimenti mi sposta in diagonale) per chiudere una lightbox =)
    Ultima modifica di comunitavirtuali : 06-09-2008 alle ore 14.07.57

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Avevo già visto una struttura del genere, siccome è un portfolio e non un sito con vasti contenuti il metodo dello scorrimento orizzontale è molto carino...
    Quando clicchi su webdesign c'è quell'immagine dove ingrandendola contiene un testo con caratteri un po' piccoli...

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    grazie a tutti.

    con una risoluzione di 1280x800, quando si clicca su un disegno e quindi si "espande", scrollando la pagina (con la rotellina del mouse) avanzano entrambe le scrollbar...
    sì, purtroppo non ho trovato una soluzione a questo problema, e non si può far altro che scorrere manualmente per vedrere tutta l'immagine in caso di risoluzioni verticali basse.
    il tasto chiudi di lightbox non è necessario metterlo in altro, perché si può uscire semplicemente cliccando in un punto qualsiasi dello sfondo...

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Certo, però un utente normale non sapendolo (ho fatto il test su un mio amico :-P) scrollava la pagina ogni volta...

  14. #14
    zulukwebsite non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    16-07-2006
    Messaggi
    290

    Predefinito

    molto bello ...originale ...e poi ha il pregio che non hai usato flash per le animazioni

    edit: ho un lieve problema con la lightbox a scorrere le immagini
    Ultima modifica di zulukwebsite : 08-09-2008 alle ore 13.01.29

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •