Ho notato che quando si clicca sul pulsante vota non c'è bisogno di confermare il voto,quindi se si faccesse aprire la pagina del voto come un popup il voto sarebbe valido no?Rispondete
Ho notato che quando si clicca sul pulsante vota non c'è bisogno di confermare il voto,quindi se si faccesse aprire la pagina del voto come un popup il voto sarebbe valido no?Rispondete
Temo nn sia possibile. Il regolamento di AV vieta anche solo di riportare frasi del tipo "x aiutarmi clikka qui" quindi un Pop Up è da escludere.
Sinceramente questa parte del regolamento la trovo assai strana...capisco il divieto del force voting (è giusto) ma anche il divieto di inserire messaggi di supporto ...vabbe. Adeguiamoci :?
non mi pareva fosse proibito scrivere frasi del tipo "votami nella top100" ecc.. credevo fosse proibito soltanto chiedere di clickare sugli sponsor..
Nn c'è molta differenza...
Ad onor del vero x me è molto soggettivo...motivo in più x definire un po' "stramba" questa parte del regolamento.
...ed hai perfettamente ragione indastria
per me la differenza c'è: con i banner si guadagnano soldi veri con la top 100 solo ac...
ciao,
andrea
CHIARIMENTO A TUTTI
1. non è vietato chiedere di essere votati nella top100, è vietato solo chiedere di clickare i banner
2. non sarebbe possibile far aprire in auto il voto perchè l'url del voto varia ogni volta che si apre la pagina, e 1 url non vengono mai usati 2 volte
Aggiungo al discorso di Mk, che aprendo l'url di voto con un pop-up nn avviene il trasporto del refer e quindi sarebbe praticamente impossibile assegnare il voto.
ci vorebbe qualche trucco in JS ma che va ben oltre alle mie conoscenze
La parte del regolamento sul scrivere "Cliccate nel banner" non e' assolutamente stramba. Se gli sponsor di AlterVista se ne accorgerebbero potrebbero decidere di non pagare perche' i click sono fasulli. Questo puo' farlo anche AlterVista nei vostri confronti.
Gia!! Non provocate gli sponsor!!!!
Barate nella classifica o dove volete ma siate seri con gli sponsor!!!!