Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Qualche commento/consiglio sul mio sito.

  1. #1
    L'avatar di Kikuchi
    Kikuchi non è connesso Utente
    Data registrazione
    14-06-2003
    Residenza
    Termini Imerese (PA)
    Messaggi
    213

    Predefinito

    Ciao a tutti! Nonostante abbia gia' lasciato qualche post qua e la soprattutto per piccoli aiutini, e' la prima volta che ne lascio uno sul forum Via Libera.

    Mi sono deciso a farlo perche' purtroppo e da un pochino di tempo che non aggiorno alcune sezioni del sito, perche' non ho molto tempo e mi piacerebbe sapere quello che gli utenti vorrebbero aspettarsi da un sito che tratta di informatica.

    Vi sarei grato quindi se potesse farmi capire cosa aggiungere o modificare e quali siano le sezioni piu' interessanti presenti per il momento sul mio sito.

    Forse la componente piu' attiva e' il forum che ho potuto aggiungere grazie agli splendidi servizi offerti da AlterVista (grazie ), quindi accorrete numerosi!!

    PS: Se il sito non vi piace non mi offendo mica :P
    CIAO!

  2. #2
    L'avatar di Kikuchi
    Kikuchi non è connesso Utente
    Data registrazione
    14-06-2003
    Residenza
    Termini Imerese (PA)
    Messaggi
    213

    Predefinito

    Oh :o vedo che il primo utente a partire da questo messaggio si e' gia' iscritto al mio forum... e cosi' siamo in nove!

    Grazie!

  3. #3
    L'avatar di Kikuchi
    Kikuchi non è connesso Utente
    Data registrazione
    14-06-2003
    Residenza
    Termini Imerese (PA)
    Messaggi
    213

    Predefinito

    Ma non vi piace proprio il mio sito?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Io l'ho visitato sembra fatto bene..

    Suggerimenti:

    1 - Fossi in te aprirei una sezione dedicata alla programmazione con C++ (fatta bene) pochissimi siti tengono una sezione decente..

    2 - All'inzio ogni volta per entrare devo aspettare un po' per vedere la presentazione (seppur breve può stancare un utente abituale) dovresti aggiungere l'opzione termina presentazione

    Ciao

  5. #5
    L'avatar di Kikuchi
    Kikuchi non è connesso Utente
    Data registrazione
    14-06-2003
    Residenza
    Termini Imerese (PA)
    Messaggi
    213

    Predefinito

    Ti ringrazio per aver risposto al mio accorato appello :) e devo dirti che durante il periodo che ho studiato all'universita' il C++ avevo tantissima voglia e conoscenze per aprire una sezione decente sul C++, tanto e' vero che nella mia descrizione e in quella del sito c'e' pure scritto, ma purtroppo iniziando altre materie bisogna dedicarsi completamente ad esse... questo nuovo ordinamento fa proprio schifo per certi versi :?
    Comunque, avevo anche pensato a mettere lo skip della presentazione, ma siccome non si lamentava nessuno, a me andava bene cosi'.
    Adesso cambiero' l'intro.

    Grazie ancora del commento.
    Ho realizzato questo thread proprio per capire quello che non va nel mo sito.

    Ciao, sei stato di grande aiuto 8)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Kikuchi
    Ti ringrazio per aver risposto al mio accorato appello :) e devo dirti che durante il periodo che ho studiato all'universita' il C++ avevo tantissima voglia e conoscenze per aprire una sezione decente sul C++, tanto e' vero che nella mia descrizione e in quella del sito c'e' pure scritto, ma purtroppo iniziando altre materie bisogna dedicarsi completamente ad esse... questo nuovo ordinamento fa proprio schifo per certi versi :?
    Comunque, avevo anche pensato a mettere lo skip della presentazione, ma siccome non si lamentava nessuno, a me andava bene cosi'.
    Adesso cambiero' l'intro.

    Grazie ancora del commento.
    Ho realizzato questo thread proprio per capire quello che non va nel mo sito.

    Ciao, sei stato di grande aiuto 8)
    Non ce di che! :D
    Ps visita il mio sito!

  7. #7
    L'avatar di Kikuchi
    Kikuchi non è connesso Utente
    Data registrazione
    14-06-2003
    Residenza
    Termini Imerese (PA)
    Messaggi
    213

    Predefinito

    Molto carino... peccato che non mi interessi di calcio 8)
    Il layout e' molto sobrio ed elegante. Ho girato qualche pagina e devo intendere che invece tu sei molto appassionato :D
    Molto bravo 8)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Kikuchi
    Molto carino... peccato che non mi interessi di calcio 8)
    Il layout e' molto sobrio ed elegante. Ho girato qualche pagina e devo intendere che invece tu sei molto appassionato :D
    Molto bravo 8)
    Si, insieme all'informatica il calcio è una passione enorme, che non ha confini! :D

  9. #9
    L'avatar di Kikuchi
    Kikuchi non è connesso Utente
    Data registrazione
    14-06-2003
    Residenza
    Termini Imerese (PA)
    Messaggi
    213

    Predefinito

    Ho modificato l'introduzione, com'e' adesso?
    Se non noti nessun cambiamento (come ho fatto io) dovresti cancellare i files temporanei internet dalle proprieta' internet.
    Se non vuoi, lascia stare, prima o poi vedrai la nuova intro.

    Ciao e grazie del consiglio.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Kikuchi
    Ho modificato l'introduzione, com'e' adesso?
    Se non noti nessun cambiamento (come ho fatto io) dovresti cancellare i files temporanei internet dalle proprieta' internet.
    Se non vuoi, lascia stare, prima o poi vedrai la nuova intro.

    Ciao e grazie del consiglio.
    Secondo me invece di Skip intro dovresti mettere Salta l'introduzione/skip intro così faciliti le persone che non sanno l'inglese e rendi più visibile la scritta

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Ma come mai il tuo sito ha questo link:

    http://kikuchi.altervista.org/home.swf

    e il mio ha questo:

    http://www.universotoro.altervista.org/


  12. #12
    L'avatar di Kikuchi
    Kikuchi non è connesso Utente
    Data registrazione
    14-06-2003
    Residenza
    Termini Imerese (PA)
    Messaggi
    213

    Predefinito

    Per lo skip intro io lo preferisco cosi', almeno per adesso... dovrei fare delle prove per vedere come mi piace di piu', gia' e' stato un sacrificio inserire quella scritta, ma in fondo non sta poi cosi' male e poi i visitatori giustamente si possono stufare di sorbirsi l'intro tutte le volte che entrano nel mio sito.

    Per il link non saprei, ki te l'ha detto di mettere il www? Funziona lo stesso, ma personalmente un link piu' corto e' meglio, anche se il www da' un aspetto piu' importante al sito :?

    Quando distribuisci il tuo link puoi scegliere quello che meglio credi.

    Ciao

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Kikuchi
    Per lo skip intro io lo preferisco cosi', almeno per adesso... dovrei fare delle prove per vedere come mi piace di piu', gia' e' stato un sacrificio inserire quella scritta, ma in fondo non sta poi cosi' male e poi i visitatori giustamente si possono stufare di sorbirsi l'intro tutte le volte che entrano nel mio sito.

    Per il link non saprei, ki te l'ha detto di mettere il www? Funziona lo stesso, ma personalmente un link piu' corto e' meglio, anche se il www da' un aspetto piu' importante al sito :?

    Quando distribuisci il tuo link puoi scegliere quello che meglio credi.

    Ciao
    E' vero ho provato e funge anche senza www

  14. #14
    L'avatar di Kikuchi
    Kikuchi non è connesso Utente
    Data registrazione
    14-06-2003
    Residenza
    Termini Imerese (PA)
    Messaggi
    213

    Predefinito

    Ragazzi, avreste qualche altro piccolo suggerimento?

    Grazie, ciao! 8)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •