Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Asromasimons!

  1. #1
    Guest

    Smile Asromasimons!

    Ho fatto il mio nuovo sito web sulla magica ROMA!!!visitatelo e ditemi cosa ne pensate!!!
    visualizzazione consigliata internet explorer
    www.asromasimons.altervista.org

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Ma che fai? Sbaglio o copi le notizie? Mi sembra una fotocopia di un altro sito...
    Era meglio se mettevi "visualizzazione consigliata: Firefox"

    ps: Abbassa l'altezza della tua firma


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    be alcune le faccio io e alcune le copio perchè vedi non è facile stare dietro a queste cose cmq si è vero l'ho fatto simile a un altro sito ma cmq è tutto diverso a partire dal logo poi il menu insomma è diverso, e poi in che senso abbasso l'altezza della firma?!!!!cmq ti piace??
    Ultima modifica di asromasimons : 03-09-2008 alle ore 09.12.46

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Carino il sito... Anche se non mi interessa per niente il calcio
    Comunque, toglimi una curiosità.
    Perché quel banner (che poi è una .gif ) di youtube sulla sinistra?
    Poi, la traduzione del sito in Inglese, spagnolo, e arabo non esistono, e se clicco sulla bandierina italiana, mi rimanda ad un'altra pagina... inesistente

  5. #5
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da asromasimons Visualizza messaggio
    in che senso abbasso l'altezza della firma?!!!!
    Ti è arrivata anche un'infrazione... Leggi il regolamento del forum.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ah scusate non lo sapevo procedo subito!!!volevo rispondere a l'altro dicendogli che il banner di youtube è per il semplice fatto che visto che io faccio i video di ogni giornata della roma e le metto su youtube allora ho messo quella gif per farmi pubblicità anche su youtube

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da asromasimons Visualizza messaggio
    Ah scusate non lo sapevo procedo subito!!!volevo rispondere a l'altro dicendogli che il banner di youtube è per il semplice fatto che visto che io faccio i video di ogni giornata della roma e le metto su youtube allora ho messo quella gif per farmi pubblicità anche su youtube
    Ah... capito... ti consiglio però di linkarlo, perché così com'è ora, è una banalissima gif

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    E' un po' incasinato ma è carino!

    Come mai il forum non ce l'hai su AV?

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    in che senso è incasinato??

  10. #10
    L'avatar di ptm
    ptm
    ptm non è connesso Utente
    Data registrazione
    04-08-2007
    Residenza
    Bergamo
    Messaggi
    124

    Predefinito

    Lo conosci il sito romanews.eu??? Probabilmente si visto che il tuo è quasi una fotocopia... Toglimi una curiosità??? Perche sponsorizzi una sito di scommesse utilizzando un banner che si trova sul sito detto prima??

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    si lo conosco e se tu guardi bene l'aspetto grafico potrebbe esserlo ma per il resto non vedo cosa ci sia di uguale news cambiate menu laterali cambiati logo diverso ..........non ti fare ingannare dal layout della pagina perchè effettivamente li ho preso un po spunto ma il layout l'ho ricreato io con photoshop!!cmq ti piace??

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Io cambierei prima di tutto le pagine, ci osno link a pagine inesistenti che hanno anche white space nrl nome quindi cambia gli spazi bianchi con gli underscore ( _ ).

    Poi non capisco l'header perchè ha quelle due immagini e sotto quel testo con caratteri non visualizzati!

    Il titolo alla pagina ci vuole sempre e leggere l' URI del sito non è il massimo.

    Poi modificherei l'immagine di sfondo perchè è PE-SAN-TIS-SI-MA! Dividila in più parti, sopra ci metti una immagine, poi dal menù fino in fondo una immagine ripetuta verticalmente, poi lo fai a destra! L'header e il footer facci due immaigni divise e quello che hai scritto nell'immagine lo metterei come testo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •