Link: http://bestfreegames.altervista.org
Già dal nome si capisce di cosa tratta, in ogni caso leggendo un po il primo intervento sul blog avrete ancora più chiare le idee sull'obbiettivo che mi pongo con questo progetto.
Premetto che sono un amante delle strutture semplici e il tema di default di wordpress mi soddisfa quindi non penso cambierò facilmente, comunque se ci sono consigli su questo ben vengano.
Piuttosto mi piacerebbe sentire i vostri pareri sui contenuti, se piace come vengono "organizzati", se la scelta blog-archivio risulta una "scelta vincente", se piace come scrivo (alcune descrizioni sono tratte da wikipedia, li non è farina del mio sacco) e poi se a parere vostro è un sito bene o male originale o si confonde fin troppo nella massa.
Dulcis in fundu, se avete segnalazioni su free games "di un certo livello" potete mandarmi una mail a bestfreegames@altervista.org ;)
Ps. volevo sapere (in quanto ho letto il topic "importante" ma non mi ha chiarito le idee) se io volessi aggiornarvi sugli sviluppi fatti da qui a un po di tempo posso comunque postare semplicemente in questo topic o la sua "riesumazione" non sarebbe a norma di regolamento?
Grazie in anticipo per qualsiasi parere, consiglio e pure per le critiche!
Andrea.