Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Best Free Games!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Best Free Games!

    Link: http://bestfreegames.altervista.org
    Già dal nome si capisce di cosa tratta, in ogni caso leggendo un po il primo intervento sul blog avrete ancora più chiare le idee sull'obbiettivo che mi pongo con questo progetto.

    Premetto che sono un amante delle strutture semplici e il tema di default di wordpress mi soddisfa quindi non penso cambierò facilmente, comunque se ci sono consigli su questo ben vengano.

    Piuttosto mi piacerebbe sentire i vostri pareri sui contenuti, se piace come vengono "organizzati", se la scelta blog-archivio risulta una "scelta vincente", se piace come scrivo (alcune descrizioni sono tratte da wikipedia, li non è farina del mio sacco) e poi se a parere vostro è un sito bene o male originale o si confonde fin troppo nella massa.

    Dulcis in fundu, se avete segnalazioni su free games "di un certo livello" potete mandarmi una mail a bestfreegames@altervista.org ;)

    Ps. volevo sapere (in quanto ho letto il topic "importante" ma non mi ha chiarito le idee) se io volessi aggiornarvi sugli sviluppi fatti da qui a un po di tempo posso comunque postare semplicemente in questo topic o la sua "riesumazione" non sarebbe a norma di regolamento?

    Grazie in anticipo per qualsiasi parere, consiglio e pure per le critiche!
    Andrea.
    Ultima modifica di bestfreegames : 01-09-2008 alle ore 00.48.18

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Beh hai solo un articolo quindi sui contenuti non ti possiamo dire molto...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Si beh cè un articoletto e 6 pagine "statiche", non hai tutti i torti ^^ forse su questo punto è il caso che chieda un parere a blog avviato però, per quel poco che cè ora, che impressione ti ha dato?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    a me da errore di risposta del server, uso firefox

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lol21 Visualizza messaggio
    a me da errore di risposta del server, uso firefox
    :S Strano, uso lo stesso browser (versione 3) e visualizzo correttamente tutto, qualcun'altro riscontra lo stesso problema? (purtroppo non sono esperto in materia e non saprei dirti/dirmi da cosa dipende).

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Bel sito...l'idea è buona...Anche perchè ci sono i link dei giochi. Quindi uno li può subito provare...ora devi solo riempire il tutto!
    Sarebbe utile però consultare anche un "Archivio" di giochi...i post dopo un pò si perdono nel nulla...oppure una pagina di ricerca... Buon lavoro!

    ..syl..

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da bestfreegames Visualizza messaggio
    Si beh cè un articoletto e 6 pagine "statiche", non hai tutti i torti ^^ forse su questo punto è il caso che chieda un parere a blog avviato però, per quel poco che cè ora, che impressione ti ha dato?
    E' una bella idea anche se ci sono molti siti che offrono la stessa cosa...

    Io cambierei il tema...Non perchè non sia bello, ma per il fatto che secondo me le cose personalizzate sono le migliori (se guardi il tema del mio blog capisci cosa intendo, dato che l'ho modificato da testa a piedi )

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    @ Yook grazie per il consiglio, cercherò di inserire un archivio ;)

    @ NokiaN70, mi hai quasi convinto! Credo che per ora lavorerò solo ed esclusivamente sui contenuti ma appena ho un attimo di tempo in più vedo se riesco a personalizzarlo un poco.

    Scappo a "recensire" (parolone, diciamo segnalare!) un giochino free mica male (molto bastard inside xD)

    EDIT: Ecco qua, so che non è una personalizzazione estrema ma è una bozza di immagine che verrà poi completata



    Ho intenzione di cambiare lo sfondo blu/azzurro con qualche immagine degli scenari del mitico super mario e poi boh... ^^ spero mi vengano altre idee per il resto del template.
    Ultima modifica di debug : 05-09-2008 alle ore 09.31.29

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •