Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: GastroEdu Point

  1. #1
    gastroedupoint non è connesso Neofita
    Data registrazione
    19-08-2008
    Messaggi
    0

    Predefinito GastroEdu Point

    Salve a tutti!
    Presento qui il mio sito amatoriale dedicato a tutti coloro che come me soffrono di MRGE (Malattia da Reflusso Gastro Esofageo). La tipica ernia iatale ed esofagite da reflusso!
    Il mio sito inoltre ha a disposizione un forum dove poter discutere sui vari esami per diagnosticare questa patologia, interventi chirurgici e tutto ciò che rientra nell'ambiente di queste patologie. Resta pur sempre anche un punto d'incontro dove poter scambiare pareri, opinioni o se proprio ci si sente di entrare un pò nel proprio privato potrete raccontare le vostre esperienze di convivenza con questa fastidiosa patologia.
    Rinnovo come già fatto sul portale un saluto a tutti sperando che chi soffre di queste patologie venga a fare un salto da me aiutandomi a tirar su una vera e propria community!

    il link è questo qui: http://gastroedupoint.altervista.org
    Ciao a tutti!
    Ultima modifica di gastroedupoint : 31-08-2008 alle ore 16.00.50

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Complimenti per la grafica, semplice ma bella ;)

  3. #3
    gastroedupoint non è connesso Neofita
    Data registrazione
    19-08-2008
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da smackdownpsx Visualizza messaggio
    Complimenti per la grafica, semplice ma bella ;)
    Grazie ma il merito è di chi ha fatto la template ehehe! Io mi sono limitato a farmi il banner con il tono di colore della template!

    Non mi va di prendermi meriti che non sono di mia competenza :)
    Riguardo all'aspetto del sito e bene si! Ho voluto farlo semplice e di facile comprensione per gli utenti che vi accedono!

    Ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •