Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: eccomi!

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti!

    eccomi qua (1°post) ed ecco il mio sito personale!
    http://francissite.altervista.org

    E' ancora in fase di costruzione, perdonatemi se alcuni link non hanno un HREF!

    :D

    ciau!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ah, conoscete qualke buon modo x tirare su punti AC??

    grazzie ciau!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da francissite
    ah, conoscete qualke buon modo x tirare su punti AC??

    grazzie ciau!!
    Avere molti visitatori

    Ps Il colore che hai scelto per lo sfondo è molto simile a quello che usi per scrivere e rende un po' più difficile la lettura (ma solo per essere pignoli).



    Credo che sia ben impostato anche se manca un po' di argomenti :D

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Il tuo sito mi piace. E per quanto riguarda la povertà degli argomenti è un sito personale ed hai sedici anni, per cui gli argomenti arriveranno...
    Per guadagnare AC oltre alle visite ed ai voti, puoi inserire un link alla rivista freemagazine (al riguarda guardati questo topic http://www.altervista.org/forum/view...?p=60350#60350).
    Se ti servono AC per inserire un database che ti permetterà di aprire un tuo forum, puoi intanto usare il forum che offre altervista; credo che si possa anche personalizzare...
    In bocca al lupo per le tue attività, anch'io suono il piano da quando avevo cinque anni, però ne ho molti più di te...
    Ah, dimenticavo... ti interesserebbe uno scambio link? Guardati il mio sito e fammi sapere.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da annamaceroni
    Se ti servono AC per inserire un database che ti permetterà di aprire un tuo forum, puoi intanto usare il forum che offre altervista; credo che si possa anche personalizzare...
    Scusa per l'informazione sbagliata che ti ho dato, ma anche il forum che fornisce AlterVista necessita di database. Ho preso un abbaglio!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Un consiglio x il forum: Se proprio ti serve un forum momentaneo finkè nn guadagni gli AC necessari x attivare MySQL prova quello di freeforumzone ...

  7. #7
    L'avatar di Kikuchi
    Kikuchi non è connesso Utente
    Data registrazione
    14-06-2003
    Residenza
    Termini Imerese (PA)
    Messaggi
    213

    Predefinito

    Oppure prova su www.freesql.org 8)

    Ciao!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Il sito così è bello, compatto!

    Avrei usato meno le trasparenze...ma questa è una mia opinione!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    sono contento ke alla maggior parte di voi, il sito piaccia! :D
    è vero ke lo sfondo ed i testi han colori simili, ma credo ke dipenda anke dalla risoluzione e dai colori dello skermo degli utenti... sul mio dà un effetto di tranquillità e mi va bene!

    gli AC mi servono xkè ho il conto in rosso con l'attivazione mi mySQL x il mio blog ke è funzionante!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •