Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Cosa ne pensate del mio sito?

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Salve ragazzi!!!
    Sto cercando di imparare il php e grazie ad Altervista ho avuto la possibilità di pubblicarlo gratuitamente!!!
    Vorrei un opinione da voi che siete piu' esperti!!!
    Premetto che il sito è ancora in fase di costruzione!!!
    Ciao a tutti
    Luketto

    http://luketto.altervista.org/

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    io di php veramente non capisco niente... però gioco al fantacalcio!
    Quindi in bocca al lupo per la stagione che viene e soprattutto per l'asta...
    Se vuoi farti un giretto sul sito in cui gioco
    http://sevecaleague.altervista.org

    Fatti un giro anche sul mio sito che ho messo on line ieri... così mi fai sapere...
    Ciao:)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non posso aiutarti riguardo il php perchè sono fermo all'html, però posso dare un parere estetico: le scritte blu su sfondo verde scuro stonano parecchio (mi riferisco a "Registrati", "Serie A", "Fantacampionato" e "Fantacomunicazioni"... visto che il logo del sito è rosso io le farei rosse, per quanto riguarda la chat hai già messo un link a parte, toglila dall'homepage e se puoi leva i bordi viola.
    Le scritte le farei un filino più grosse e con un carattere migliore ma questione di gusti, per il resto mi sembra un'ottima piattaforma per un fantacampionato, complimenti.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Io nn sono un"esperto" cmq ancora c'è da lovarare sulla grafica del sito... ti consiglierei di cambiare la versione del php nuke e scaricare la 6.7...

    X i giochi io sul mio sito ho una bellissima games room è da venire a visitare ciaoo

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    grazie a tutti per aver visitato il mio sito ed aver espresso pareri personale, prenderò in considerazione tutti i consigli. grazie 1000

    x annamaceroni: come hai fatto a mettere quella chat nel tuo sito del fantacalcio? mi piacerebbe anche a me costruirne una simile... mispieghi?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    la presa dal sito chatperte.it

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    L'ho presa qui http://www.chatexpert.it/planet/default.asp?netID= e poi l'ho adattata ai colori del sito... (l'ho! L'HANNO adattata... nel sito di fantacalcio non ho fatto proprio niente... )

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ciao. inanzitutto per quello che si vede complimenti...
    anche se pure io concordo sul fatto che le scritte blu su quegli stupendi toni di verde sono un pugno in un occhio(prova col bianco o col nero magari...) e ti faccio presente che su altervista c'è un regolamento che dice :
    3.5 Non è consentito abusare del servizio di restrizione aree tramite password creando archivi, databases, o siti il cui contenuto non sia, per almeno il 70%, liberamente accessibile al pubblico.
    Ora mi pare che nel tuo sito ci sia pubblica solo la home...
    non ho scritto questo per polemica, ma solo per informarti nel caso non lo sapessi.
    ciao

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Scusami, non sapervo di questa limitazione, mi metterò al lavoro per risolverlo al piu' presto, grazie per avermelo detto!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •