Mh, il mio sito sta cominciando a parlare di qualcosa, si intravedono i primi bagliori di serietà e in più da oggi c'è una novità: la U2 live radio! Una internet radio che trasmetterà interi concerti o singoli live degli U2 in date prestabilite. :D
Sì, in effeti qualche (parecchi) cambiamento va fatto e presto lo farò.
Comunque, per chi fosse interessato, questa settimana la radio trasmetterà il concerto di Dublino del 1989 a Point Depot.
Per la radio andate qui: http://www.dedozzo.altervista.org/po...ex&catid=1
Ciao
Sinceramente non lo so! :D
In ogni caso quando la radio è on-line prova a cliccare sul "listen radio" e ti si aprirà una finestra con tutte le informazioni sulla radio, poi da li clicca su "listen". Ho visto comunque che si collegano persone con altri tipi di programma, non solo winamp, sulla finestra del server mi apparivano cose tipo media player wianmp compatible o roba simile, quindi può essere che non sia necessario solo winamp.
Se so qualcosa in più ti faccio sapere, in ogni caso winamp lo scarichi dovunque (anche dal mio sito).
Ciao
Di solito alle 21 nn posso accendere il pc perchè mio padre ci lavora. Se riesco a trovare u po di spazio ci provo perchè gli u2 mi piacciono anche se ho pochissime canzoni di loro.
Cmq io ho il Creative Play Center solamente, e reputo che anche se abbia poche funzione sia il migliore in assoluto se accoppiato con una creative soundblaster 5.1 come la mia.
uarh... io uso WinPamp da tanto tempo e nn ne ho trovati di meglio (sopratutto se sai impostare bene l'equalizatore e hai una SoundBlaster live! 5.1 e un amplificatore della pioneer con altoparlanti pioneer, casse fatte in casa e subsbuffer)
Io ho il corredo completo della creative. Satelliti e sub, scheda soundblasterlive 5.1, e il riproduttore che è uscito insieme alla scheda(creative play center) supporta anche gli effetti audio EAX.