Visualizzazione risultati 1 fino 19 di 19

Discussione: Un sito che non parla assolutamente di niente!

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    E' un nuovo sito, parla di niente e di tutto (ma soprattutto di niente!), visitatelo se volete, se non volete... visitatelo pure dai!!!
    http://www.dedozzo.altervista.org/portal/html/index.php

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Mh, il mio sito sta cominciando a parlare di qualcosa, si intravedono i primi bagliori di serietà e in più da oggi c'è una novità: la U2 live radio! Una internet radio che trasmetterà interi concerti o singoli live degli U2 in date prestabilite. :D

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao dedozzo, cmq bel sito, anche se dedicato al tutto di niente


    Per la grafica vorrei dirti di spegnere un po quel giallo, magari di usare proprio un altro colore più neutro.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Sì, in effeti qualche (parecchi) cambiamento va fatto e presto lo farò.
    Comunque, per chi fosse interessato, questa settimana la radio trasmetterà il concerto di Dublino del 1989 a Point Depot.
    Per la radio andate qui: http://www.dedozzo.altervista.org/po...ex&catid=1
    Ciao

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ma è una radio che trasmette solo U2? 24 ore su 24 o in date specifiche?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Trasemtte solo concerti degli U2 in date prestabilite, verranno di volta in volta segnalate sul sito in home page.
    Funziona tramite Winamp.
    Ciao

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Se nn si ha installato winamp nn si può ascoltare? Scusa se ti rompo ma sono curioso.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Sinceramente non lo so! :D
    In ogni caso quando la radio è on-line prova a cliccare sul "listen radio" e ti si aprirà una finestra con tutte le informazioni sulla radio, poi da li clicca su "listen". Ho visto comunque che si collegano persone con altri tipi di programma, non solo winamp, sulla finestra del server mi apparivano cose tipo media player wianmp compatible o roba simile, quindi può essere che non sia necessario solo winamp.
    Se so qualcosa in più ti faccio sapere, in ogni caso winamp lo scarichi dovunque (anche dal mio sito).
    Ciao

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Ok grazie millle!!!!!! :D

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Prego.
    Poi fammi sapere se riesci a connetterti, magari con qualche programma che non sia winamp.
    Ciao

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Di solito alle 21 nn posso accendere il pc perchè mio padre ci lavora. Se riesco a trovare u po di spazio ci provo perchè gli u2 mi piacciono anche se ho pochissime canzoni di loro.

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Queen champions of the world

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    E ti pareva che Brione nn si mettesse contro di me!!

    Brione posso dirti una cosa?
    vabbè te la dico:

    SEI PEGGIO DI UNA ZECCA!!!!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    simpatico.. tranne per i vari cms usati... cmq...

    cmq non è ascoltabile solo via winamp, anche via RealOne, ecc... basta mettere l'indirizzo... :P

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Cmq io ho il Creative Play Center solamente, e reputo che anche se abbia poche funzione sia il migliore in assoluto se accoppiato con una creative soundblaster 5.1 come la mia.

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    uarh... io uso WinPamp da tanto tempo e nn ne ho trovati di meglio (sopratutto se sai impostare bene l'equalizatore e hai una SoundBlaster live! 5.1 e un amplificatore della pioneer con altoparlanti pioneer, casse fatte in casa e subsbuffer)

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Io ho il corredo completo della creative. Satelliti e sub, scheda soundblasterlive 5.1, e il riproduttore che è uscito insieme alla scheda(creative play center) supporta anche gli effetti audio EAX.

  18. #18
    Guest

    Predefinito


  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Dalle 12 la radio trasmetterà il concerto di Torino del 21 Luglio 2001.
    http://www.u2radio.rocks.it

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •