E chi ti dice che non lo stia già facendo?
ciao!
E chi ti dice che non lo stia già facendo?
ciao!
bravo debug, vedi di iplementare tutte le funzioni anche quelle che ho fatto io:
te le ricordo:
metti lo stato dell'utente anche sui topic e i messaggi
metti come ho fatto io la registrazione con attivazione via mail
questi sono conisgli ciao, aspetto quindi la nuova versione arricchita!
e complimenti!
@Zorinik: Io ho risolto così ...perchè mi dava errore quando inseriva quel carattere in mysql...per cui! :P
@debug: Debug, perchè nel forum non fai un piccolo portale...tipo con i sondaggi che si vedono..non credo sia complicato..magari in un progetto a parte del tipo deForum Portal...
Ciao! ^^
Ultima modifica di sIM : 04-09-2008 alle ore 12.28.18
e se trovi tempo mi faresti anche un caffè? =p
Ho aggiornato i file.
Praticamente mi ero dimenticato di inserire l'encoding nell'upgrade! :P
Ciao!
E questa fu la volta che debug bannò Zorinik
Img1
Img2
Praticamente ho creato l'album alla stessa maniera di prima (mi mette ancora gli slashes, ma vabò) e questa volta è andato tutto come previsto, poi ho caricato un'immagine e mi ha detto di averla caricata bene, ma andando a visionare l'album come user (img1) o anche andando in "immagini" dal pannello admin (img2) spuntano fuori quegli errori.
Ho corretto questi bug segnalati, sul mio pc funziona: http://www.debug.altervista.org/scar...lery_5.0.1.zip
Ciaoooooo!!!!!!
Il mio a quanto pare è un caso disperato allora
Click here
Dopo aver caricato un'immagine.
Lato user appare tutto apposto tranne per il fatto che l'anteprima nell'album è un rettangolo nero.
Ehm... no no, stupido io, che uso soltanto jpg e non mi è mai capitato l'errore.
Sostituisci, in quel file, la stringa
($file);
con
('./albums/'.$album.'/'.$file);
nelle righe in cui apre le immagini ($im='imagecreatefromXXXX')
Carico ora la classe corretta :P
EDIT: no alt, ci sono altre correzioni da apportare (stessa cosa descritta prima ma su altre righe); faccio prima ad uppare tutto lo zip
Ciao!
Ultima modifica di debug : 06-09-2008 alle ore 14.11.03
ho caricato la versione che si trova nel pacchetto zip due post sopra, caricato nel mio spazio, vado alla pagina admin ma mi spunta questo errore
Codice:Parse error: syntax error, unexpected T_STRING, expecting T_OLD_FUNCTION or T_FUNCTION or T_VAR or '}' in /membri/faber882/_degallery5/inc/class_admin.php on line 51
EDIT: ho visto ora che non avevo attivato il php5! zorry!! ^^'
Ultima modifica di NoWhere : 09-09-2008 alle ore 14.39.09
mmm, se quella riga corrisponde a:
public $N;
vuol dire che stai provando la gallery con php 4.
EDIT: ho visto solo ora il tuo edit! :P
ciao!
Ultima modifica di debug : 09-09-2008 alle ore 22.53.39