Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Tutti i film sul cellulare

  1. #1
    Guest

    Lightbulb Tutti i film sul cellulare

    Propongo il mio sito per scaricare qualunque film sul cellulare
    www.freefilm.altervista.org

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Gratis e legale?

    hmmm... per le leggi italiane non mi pare... e non vedo nessuna nota riguardo a concessioni siae per la pubblicazione e distribuzione... pertanto direi proprio che no, quello che fai non è legale...

    Aspetto altri pareri...

  3. #3
    Guest

    Talking

    http://www.italiafilm.net/ L'arcinoto portale di megavideo consente di guardare film altrettanto tutelati ma con una qualità di gran lunga superiore.Tuttavia qualche film che non rientrava nei limiti della legalità è stato cancellato e rimane solo la locandina.L'impresa commerciale dei film sul cellulare è stata tentata con scarsi risultati a causa del conflitto con l'omonimo dvd molto più conveniente.A livello amatoriale invece non ci sono questi problemi.Se Altervista dovesse ricevere reclami da aventi parte in causa valuterà democraticamente le ragioni dell'uno e dell'altro.Grazie comunque per il commento negativo ma che mi ritorna utile per chiarire e precisare che toglierò qualunque video venga formalmente contestato.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ah, non me ne ero accorto stanotte... Sezione forum sbagliata per la segnalazione.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •