Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: La Porta dell'Ade

  1. #1
    Guest

    Predefinito La Porta dell'Ade

    www.laportadellade.altervista.org Ho questo sito nuovo e interessante ma non sò come pubblicizzarlo e posizionarlo free
    Mandatemi i vostri consigli, gli articoli che volete e anche le sezioni che vi interessano.
    Buon Lavoro
    Prometeo

    [EDIT: unione due messaggi]

    E' il mio sito che è stato completamente rinnovato, se ti vuoi fare quattro risate con le favole politiche completamente inedite o aggiornare sui molti miseri esistenti questo è il posto giusto anche se vorrei sapere un modo free per posizionarlo meglio nei motori di ricerca.
    Diteci cosa va e cosa non va in questo sito, cosa vi piace e se volete proporci qualche articolo e magari qualche consiglio per posizionarlo.
    Grazie a tutti e buon lavoro
    Prometeo
    Ultima modifica di sitoutileweb : 15-08-2008 alle ore 12.26.57 Motivo: Messaggi uniti

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    adoro questo tipo di siti, ho trovato come passare la serata :D
    però alleggerirei un pochetto la home page...
    riguardo la pubblicità, oltre i soliti link in firma nei forum, consiglierei di presentarti ad altri webmaster di siti simili, in modo da linkarvi gli uni con gli altri, pian piano ci si allarga...

  3. #3
    Guest

    Predefinito Per tutti i visitatori del mio sito

    Invito tutti i visitatori alla prossima settimana quando troverete tre nuove sezioni: I libri consigliati dalla Porta dell'Ade, I Vichinghi, I Draghi, Storia dell'uomo venuto dal futuro.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ciao prometeo,
    ho visto il tuo sito e devo dire che l' argomento "misteri" mi stuzzica.
    Però ti direi di dare un occhiata all' impaginazione sopratutto dei menù in quanto ad esempio il menù "politica" io non riesco a vederlo per intero in quanto si accavalla con l' immagine alla sua sinistra.

    I link alle pagine interne secondo me dovrebbero aprirsi nella stessa pagina.

    Ah, molto belli gli effeti audio anche s eio eliminerei la ripetizione del sottofondo perchè dopo un pò diventa monotona e ti costringere a chiudere la pagina se non la stai guardando al momento.

    Ps. per quanto riguarda il posizionamento sui motori di ricerca, oltre a quanto giustamente detto da Adrian, iscrivi il sito nelle varie directory, nei tuoi testi usa parole che google "gradisce" (parole molto attinenti al sito e che gli utenti del web cercano frequentemente) e aggiorna il più spesso possibile i contenuti.
    Buona fortuna
    Veleno
    Ultima modifica di evotuning : 19-08-2008 alle ore 22.15.33

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Sono cosciente dei link che dovrebbero aprirsi nella stessa pagina, sarebbe meglio, ma per avere quel menu ho usato flash effect maker, e non riesco sinceramente a consentirgli questo prima infatti c'era un semplice menu.
    per quanto riguarda la musica in alto c'è il tasto off.
    Per quanto riguarda il menu in pagina politica l'ho visionato con più computer e questo non accade, si vede normale non so che dire a riguardo.
    Grazie dei Consigli.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ah, per la musica non l' avevo visto.

    Comunque se ti può essere utile questo è come lo vedo io:


    Browser: firefox 3
    risoluzione :1280 x 1024

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Purtroppo ho notato che questo tipo di progettazione per quanto accessibile richiede requisiti grafici molto alti di computer, attualmente uso due computer portatili ma ho potuto constatare che può cambiare molto da computer a computer questo è molto strano perchè uso dremwever mx 2004 che dovrebbe eliminare gli errori. Vedrò cosa si può fare anche se è molto difficile correggere gli errori, può dirmi i requisiti grafici del tuo computer?

    EDIT: Poco tempo fa avevo inserito un sondaggio su Beppe Grillo, secondo voi dovrei rimetterlo? sapete per caso come possso creare per il mio sito una classifica di siti che si registrano al mio?
    Ultima modifica di debug : 20-08-2008 alle ore 09.18.12

  8. #8
    Guest

    Predefinito Creata directory Porta dell'Ade

    Abbiamo creato una directory semplice nel nostro sito basta cliccare nella Home page in alto a sinistra al banner "click here - view my free links" è facile e veloce. Si accettano solo siti legali (non siano contrari al buon gusto, all'ordine pubblico, non abbiano contenuto osceno o violento e siano conformi con il regolamento altervista).
    Tra poco ci sarà un inedità galleria di contenuti fantasy, una categoria di recenzione dei libri e uscirà in modo del tutto inedito e free, dopo un anno di programmazione, il videogioco La Porta dell'Ade.

  9. #9
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Il tuo sito continua ad avere un layout orribile!
    Visto che volevi saperlo, uso FF con risoluzione 1024*768.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  10. #10
    L'avatar di orbito
    orbito non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    18-05-2008
    Residenza
    Localhost
    Messaggi
    372

    Predefinito

    Il sito ha un layout decisamente brutto buttato lì. Ti consiglio di rivedere il tutto!

    Non dò assistenza in privato! Esiste il forum!




  11. #11
    Guest

    Predefinito risposta seneca

    Guardi anche io uso questa risoluzione e molti altri visitatori non hanno problemi. Ho testato il sito con tre computer portatili e tanti altri e non ho avuto problemi sia nell'apertura che nella visione. Forse è la scheda video ma non riesco a correggere i problemi se i computer che ho non li visualizzano. Ho un elevata scheda grafica ma comunque la maggior parte degli utenti non ha problemi.

  12. #12
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Infatti potrebbe dipendere anche dal browser. Una cosa è certa, la scheda video non c'entra nulla con la visualizzazione del layout di una pagina web.
    Il punto è solo rispettare uno standard comune a tutti i browser.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Si ma comunque il dreamwever non mi visualizza errori è forse il flash che crea problemi, comunque la notizia di oggi è che ho creato una directory.

  14. #14
    L'avatar di unlocketor
    unlocketor non è connesso Utente
    Data registrazione
    23-09-2005
    Residenza
    Catania
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Il layout è completamente da modificare.

    Con IE quasi accettabile mentre con FF diventa completamente disordinato.

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    mi ripeto il layout come lo vedo io è ordinato è possibile che siete voi che non lo visualizzate bene ho provato con più computer e non dà problemi e anche altri utenti dicono che va bene. Comunque la notizia è l'apertura di una directory per siti e blog.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •