Ciao raga.. vi segnalo il mio sito... sn un'assistente alle compravendite.
Che ne pensate del sito? ditemi pure pregi se ce ne sono e difetti!
http://tesoretto.altervista.org/index.htm
Ciao raga.. vi segnalo il mio sito... sn un'assistente alle compravendite.
Che ne pensate del sito? ditemi pure pregi se ce ne sono e difetti!
http://tesoretto.altervista.org/index.htm
Per i siti di attività commerciali è previsto l'obbligo di almeno un banner in homepage.
Ciao!
un banner di pubblicità?
Eh già.
ciao!
ma devo pagare qualcosa? o basta mettere il banner?
No, devi solo mettere un banner tra quelli messi a disposizione da Altervista, attraverso il pannello di controllo.
Ciao!
ok ti ringrazio
edit:
ma c'è differenza se mette un banner grande da uno piccolo? in termini di guadagno
Ultima modifica di dreadnaut : 16-08-2008 alle ore 14.22.38
Il grande ti fa guadagnare di più, il piccolo di meno.
Sempre guadagni!
Ciao
[Finalgalaxy]: Scusate, ma lo scrivo: non venite a seccarci per richieste su argomenti tecnici, ma il forum esiste sì o no?!
[Miki92]: AlterVista è così protetta che nemmeno la polvere intasa i suoi servers.
I guadagni sono esposti nella pagina da dove si prendono i banner. Devi mettere anche la partita IVA nel sito essendo riferito ad una attività commerciale. Comunque complimenti per il sito che è organizzato molto bene e con una grafica piacevole e ordinata. Bravo!
si l'ha fatto mio figlio, io sono il babbo e anche noi abbiamo un sito!
Bellissimo! Anche se come font scritte non mi piace tanto, ma continuate così....
vi ringrazio!
ah! cmq se qualcuno vuol iniziare a essere mio cliente ben venga...
ho tanti feedback su ebay me la cavo! sikkè contattatemi pure
edit:
Sei un privato, hai tanta roba inutilizzata in soffitta? Hai un negozio, un’azienda e delle rimanenze di magazzino da smaltire o più semplicemente vuoi ampliare il tuo giro d’affari? E-bay è quello che fa per te! 100.000.000 di utenti collegati in ogni momento!...tra loro sicuramente c’è il tuo potenziale acquirente
Ultima modifica di dreadnaut : 16-08-2008 alle ore 14.22.03
Cmq se volete anche nuove informazioni comprate il tirreno che ha scritto in prima pagina la mia idea...se qualcuno lo legge mi contatti