Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Ve lo ripresento, del tutto rinnovato.

  1. #1
    Guest

    Predefinito Ve lo ripresento, del tutto rinnovato.

    Bene, ora posso dire di aver creato un sito quantomeno "normale"

    Il sito ora è composta da:
    Portale contente gallery, blog, area download ecc.. costruito con MKportal ed un forum in phpBB3 ultra-moddato (nel tempo ci saranno anche upgrade al portale)

    Vabbè, senza dilungarmi troppo in chiacchiere, il sito potete visitarlo direttamente per farvi un idea e magari lasciarmi un giudizio, una critica o un' opinione che sarebbero molto gradite visto che è il mio primo progetto (quasi) serio.

    Link: http://evotuning.altervista.org
    Ah, volendo potete anche visitarlo da questo link http://evotuning.tk che in realtà è solo un URL forwarding al sito su AV.

    Grazie a tutti.
    Un saluto
    Ultima modifica di evotuning : 12-08-2008 alle ore 12.55.43

  2. #2
    Guest

    Predefinito Ho visto il tuo sito

    Direi ottimo, ho inserito il mio sito nella tua top ma per sbaglio l'ho inserito due volte ora come posso fare? e poi perchè non legge il mio banner flash?
    Grazie
    Prometeo

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Trovo un po' strano il fatto che il forum si apra in un'altra scheda...

  4. #4
    L'avatar di BerWel
    BerWel non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    12-11-2003
    Residenza
    Provincia di Lecco
    Messaggi
    338

    Predefinito

    Ti servirebbe un logo.

    Vorresti provare Linux ma non sai da dove cominciare?
    Non vuoi rinunciare alle comodità di Windows?
    Cerchi assistenza e non sai dove trovarla?
    Apri gli occhi con Linux Facile !?!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    che dire, spettacolare il sondaggio riguardo al peggior cesso su ruote!!
    comunque è piacevole da vedere!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Grazie a tutti dei commenti!

    @prometeo: ah, ecco chi era quel nuovo iscritto.
    Cmq ho provveduto io a togliere la copia del tuo sito.
    Riguardo al flash non lo sò, gli altri mi pare li legga, prova magari a re-inserirlo, tanto poi le eventuali copie le rimuovo.

    Ah, tra l' altro, ora chiunque può segnalare il suo sito, senza registrazione, basta cliccare su "siti amici" ed inserirlo.
    I link sono diretti e le pagine hanno PR1 (sul dominio evotuning.tk )


    @BerWel: lo sò, infatti sono alla ricerca di un grafico o di qualche spunto, perchè dovrei rinnovare anche la grafica del forum.

    @NokiaN70: è fatto per comodità, in modo di poter vedere il sito ed il forum insieme.
    In effetti però così sembrano due cose distaccate, sto provando in questi giorni quale sia la soluzione migliore, ma penso che passerò ad un impostazione classica (link che si apre nella stessa tab)

  7. #7
    L'avatar di unlocketor
    unlocketor non è connesso Utente
    Data registrazione
    23-09-2005
    Residenza
    Catania
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Per quanto riguarda gli argomenti sono interessanti, dato che è un CMS non posso discutere il codice ma bensì i contenuti.

    Per migliorarlo dovresti, come ti hanno suggerito in precedenza, crearti un buon logo perchè quello di MK Portal è generico...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Rieccomi con altri aggiornamenti.

    Ho rinnovato la veste grafica del forum (per il sito sto ancora lavorando ad un logo ed altri dettagli).

    Ora è su sfondo nero, è molto più breve, ha le icone di sezione, ho rivoluzionato l' header con il nuovo banner.

    Mi mancano gli ultimi ritocchi (sono in guerra con i link per fargli cambiare colore visto che ora non si notano bene, idee?), ma direi che questa sarà la veste definitiva.
    Magari nel tempo ci saranno aggiornamenti ma sempre seguendo questa linea guida.

    Ah, visto che non posso testarlo con i diversi browser e risoluzioni, non è che se vedete problemi di visualizzazione potreste postarmi uno screenshot?
    Mercì
    Ultima modifica di evotuning : 05-09-2008 alle ore 01.38.03

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •