Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Cerco grafico per watermark e logo sito

  1. #1
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito Cerco grafico per watermark e logo sito, ricompensa: dominio di secondo livello!

    Buonasera a tutti,
    non so se ho fatto la cosa giusta aprendo un nuovo topic perchè c'è ne sono altri simili ma rischierò.

    Avrei bisogno di un grafico che mi realizzasse un piccolo watermark ed un logo per il sito, tutti i dettagli li darò in via privata a chi accetta di aiutarmi.

    Sono disponibile su Messenger, Skype e Google Talk.

    I diversi indirizzi verranno esposti in via privata per evitare SPAM.

    PER IL DOMINIO VEDI POST #5
    Ultima modifica di miki92 : 28-09-2008 alle ore 11.42.03
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    io ti posso dare una mano

  3. #3
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Chiunque è il benvenuto basta che mi contatti in via privata scrivendomi come contattarlo in privato utilizzando Messenger, Skype, Google Talk o altro.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  4. #4
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Ehilà ciao a tutti, avrei bisogno di ancora una mano però avrei bisogno, se c'è, qualcuno che riesca a creare disegni dal nulla senza copiarli da nessuna parte cioè un design che sappia disegnare con il pc, in particolare mi servirebbe un piccolo animaletto credo che basti delle dimensioni 128x128 ma anche 64x64 va bene.

    Chiunque sia interessato mi contatti.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  5. #5
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito Cerco grafico per watermark e logo sito, ricompensa: dominio di secondo livello!

    Salve ho deciso a chi riuscirà a realizzarmi un logo (che attualmente sul mio sito è il dragone rosso in mezzo al logo) che mi soddisfi regalerò, o per meglio dire, registrerò un dominio di secondo livello (.com, .org, .net, .info, .biz che sia) su AlterVista per un intero anno che potrete indirizzarlo dove più desiderate.

    Il dominio verrà regalato a chi realizzerà un logo che mi soddisfi, la discussione scadrà il 1 di novembre pertanto chi vuole partecipare è pregato di inviare una mail a miki92 [ at ] altervista [ dot ] org con allegato il logo che dovrà avere le seguenti caratteristiche:

    • Sfondo Trasparente
    • Altezza e larghezza minima 32px
    • Deve essere un logo non copiato da alcun sito!
    • Volendo si può prendere come base questa immagine e migliorarla facendola diventare un logo.


    Chiedo a un qualsiasi membro dello staff il piacere di cambiare titolo in Cerco grafico per watermark e logo sito, ricompensa: dominio di secondo livello! e di chiudere la discussione qual'ora essa diventasse motivo di SPAM o di inutilità.

    Attendo le vostre mail con i vostri allegati, per problemi o altro scrivetemi all'indirizzo sopra segnalato.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •