Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Gameboy roms (Tutti i giochi del Gameboy Advance che volete!)

  1. #1
    Guest

    Predefinito Gameboy roms (Tutti i giochi del Gameboy Advance che volete!)

    Il mio sito tratta della consolle Game Boy Advance...

    Ed è questo... http://www.gameboyroms.tk Il .TK è un redirecting... Però il dominio è di altervista...

    Il sito ha l'emulatore del GameBoy Advance gratuito! E tante roms dentro!

    Passateci se volete!

    Cmq io ho creato questa discussione perchè volevo sapere un modo di come fare più pubblicità al mio sito... Grazie! Ciao ciao!

    Se non funziona il primo usate questo! http://zoster91.altervista.org/gba.html
    Ultima modifica di Zoster91 : 27-07-2008 alle ore 12.44.38

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    le ROM che tu hai sul tuo spazio e che diffondi sono materiale protetto da copyright, che dubito tu abbia il diritto di rendere pubbliche.

    Dal regolamento di AlterVista:
    5.2 Eventuale materiale protetto da copyright di terzi può essere utilizzato solo qualora l'Utente abbia acquisito, dal titolare del diritto d'autore, i connessi diritti di utilizzazione, quindi solo con il permesso scritto del titolare del diritto e con l'obbligo di citare la fonte e l'esistenza del permesso. [...]

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    la grafica è da migliorare...a sinistra è sdoppiata e inoltre il logo è spezzato male

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Oltre all'illegalità....Il visual boy advance è arrivato alla versione 1.8b e non alla 1.0 ;)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Se prorpio vuoi metterle scrivi che vanno eliminate dopo le 24 ore dal download se non si possiede l'originale anche se tutti fanno come vogliono!!

  6. #6
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da jcdesign Visualizza messaggio
    Se prorpio vuoi metterle scrivi che vanno eliminate dopo le 24 ore dal download se non si possiede l'originale anche se tutti fanno come vogliono!!
    E' comunque illegale. E non si può neanche parlare di abandonware visto le politiche di Nintendo riguardo alla ripubblicazione di vecchi giochi in varie forme, non ultima la VirtualConsole sul Wii.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Quoto tutti per l'illegalità del sito. Inoltre la grafica non è un granchè, i contenuti nemmeno. Rifare tutto, seguendo -magari- il regolamento di Altervista! :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •