Visualizzazione risultati 1 fino 18 di 18

Discussione: gradirei un vostro giudizio

  1. #1
    Data registrazione
    13-06-2008
    Messaggi
    0

    Predefinito gradirei un vostro giudizio

    Ciao a tutti!
    Mi presento: mi chiamo Paolo, ho 50 anni e da un paio ho iniziato da prima, a studiare html, poi php. È la prima volta che intervengo su questo forum e lo faccio per chiedervi un parere sul lavoro fatto. Grazie in anticipo per qualsiasi critica e o suggerimento…
    http://www.albergoprimavera.altervista.org/

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ti chiami come mio padre e hai la sua stessa età
    Comunque ottimo,davvero.E' una bellezza vedere siti puliti sia graficamente che dal punto di vista del codice...Bravo!

  3. #3
    Data registrazione
    13-06-2008
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Grazie! Hai qualche suggerimento da darmi per migliorare?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Controlla gli input che dai via GET (parlo della variabile $_GET['in'] che specifica le pagine); se un giorno attiverai l'inclusione di files da remoto, ti potrai ritrovare il sito defacciato tramite una shell da un momento all'altro.

  5. #5
    Data registrazione
    13-06-2008
    Messaggi
    0

    Predefinito

    scusami! non ho capito! che significa inclusione di files da remoto e defacciato? abbi pazienza ma non sono così "dentro"! Io ho semplicemente uno schema (php) che include le quattro parti logiche della pagina "intestazione, navigazione, contenuto e piede pagina"... non ho preso alcuna precauzione.. devo prenderne? come fare e/o dove cercare?
    Grazie!
    Paolo

  6. #6
    zulukwebsite non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    16-07-2006
    Messaggi
    290

  7. #7
    L'avatar di ptm
    ptm
    ptm non è connesso Utente
    Data registrazione
    04-08-2007
    Residenza
    Bergamo
    Messaggi
    124

    Predefinito

    Davvero un bel sito pulito sia graficamente e nel codice!! Bello anche l'albergo. Complimeti!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Quoo gli altri..complimenti
    Comunque centrerei il tutto...(con una risoluzione maggiore è spostato a sinistra)

    ..syl..

  9. #9
    Data registrazione
    13-06-2008
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Voglio ringraziare tutti per il tempo e l'attenzione che mi avete dedicato e regalato!
    Spero di poter ricambiare!
    Paolo

    zulukwebsite: miii! dopo aver letto un paio di pagine dal link che mi hai dato, una domanda mi sorge spontanea: ma a quale mente bacata può davvero interessare "devastare" un sito così ingenuo come questo? nel dubbio (forte!) seguirò i consigli!
    Grazie!
    Paolo
    Ultima modifica di sitoutileweb : 28-07-2008 alle ore 21.07.26 Motivo: No doppi post

  10. #10
    zulukwebsite non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    16-07-2006
    Messaggi
    290

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da albergoprimavera Visualizza messaggio
    zulukwebsite: miii! dopo aver letto un paio di pagine dal link che mi hai dato, una domanda mi sorge spontanea: ma a quale mente bacata può davvero interessare "devastare" un sito così ingenuo come questo? nel dubbio (forte!) seguirò i consigli!
    Grazie!
    Paolo
    il mio sitarello skifoso è già stato attaccato 2 volte con immissioni di script maligni e spam a raffica :)).... che bisogno c'era se non quello puro di rompere i co****ni?
    Ultima modifica di zulukwebsite : 27-07-2008 alle ore 09.30.38

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da albergoprimavera Visualizza messaggio
    zulukwebsite: miii! dopo aver letto un paio di pagine dal link che mi hai dato, una domanda mi sorge spontanea: ma a quale mente bacata può davvero interessare "devastare" un sito così ingenuo come questo? nel dubbio (forte!) seguirò i consigli!
    Grazie!
    Paolo
    acolta il suo consiglio...agli hacker se ne hanno voglia non hanno bisogno di pretesti..lo fanno e basta per la voglia di fare

  12. #12
    Data registrazione
    13-06-2008
    Messaggi
    0

    Predefinito

    ...ho iniziato a studiare le modifiche!
    Un Grazie a tutti!

  13. #13
    L'avatar di Xsescott
    Xsescott non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    08-02-2004
    Messaggi
    1,413

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gdrstyle Visualizza messaggio
    acolta il suo consiglio...agli hacker se ne hanno voglia non hanno bisogno di pretesti..lo fanno e basta per la voglia di fare

    si, però si chiamano lamer.
    "Quando il potere dell'amore supererà l'amore per il potere il mondo conoscerà la pace" Jimmy Hendrix


    [ Richiesta: http://www.unibologna.eu/ ] --> [Risposta: http://www.magazine.unibo.it/Magazin...al_Portale.htm Morale] -->[ http://www.anti-phishing.it/news/art...s.13062007.php ]
    consoliwebsite.altervista.org

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Una sola piccola pecca: secondo me il background grigio ai link non è molto adatto :(
    Soprattutto sui link blu che stona tantissimo!

    bel sito ;)

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    E poi, per gusti personali, lo centrerei

  16. #16
    Ufobm non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    06-12-2004
    Messaggi
    432

    Predefinito

    Ciao! Molto ben fatto il sito! Davvero complimenti! Anche l'albergo è molto carino!
    Modifiche che IO farei (in accordo ai miei gusti personali e a ciò che ritengo più gradevole):
    1) Spostare il tutto al centro
    2) Il background del titolo farlo tutto giallo in modo che gradazione del colore avvenga a livello di pagina e non di singoli elementi
    3) "attaccherei" le varie parti, togliendo cioè la righina grigia in mezzo
    4)farei un menù un pò più "elaborato"

    In realtà sono tutte piccolezze, ma se non sai cosa fare potresti partire da questi suggerimenti! Complimenti di nuovo!

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    non riesco ad aprire l'html.... cmq è fatto bene

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Molto ben fatto,
    pulito dal punto di vista del codice HTMl e dei CSS.
    Gradevole e molto allegro, offre una presentazione discretamente dettagliata!

    Bravo, ma... Credo che, da regolamento, tu sia obbligato ad inserire un piccolo banner pubblicitario, in quanto quella che presenti è un'attività commerciale.

    Rettifica: vedo che l'hai inserito. Perfetto.

    Un'altra cosa: questo sito è stato fatto con un editor!
    <meta name="generator" content="PSPad editor, www.pspad.com">
    Comunque il codice è pulito!

    PPPPPS: Correggi il titolo! Adesso si legge "Abergo Primavera"
    Ultima modifica di trovatuttoit : 06-08-2008 alle ore 14.54.28

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •