Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: nuovo thesimworld-ilmegliodelweb

  1. #1
    Guest

    Predefinito nuovo thesimworld-ilmegliodelweb

    new!!!-nuovo sito! con sezione download, un ampio forum dove scrivi su cio che vuoi, tv mondo del cinema, mews, cellulari,video da scaricare gratis, e tanto altro-new!!!
    http://thesimworld.altervista.org/

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Sito carino, non posso dire di più per 2 motivi: phpbbplus non ha alcuno sviluppo da ormai un anno, il tuo sito non è nemmeno dotato di skin non standard...

  3. #3
    Guest

    Predefinito nuovo sito-tutto il meglio dal web

    ecco il mio sito nuovo: www.thesimworld.altervista.org ilimpiadi live, nes di tutti i tipi, cinema,sport, venite a trovarmi, è in costante aggiornamento.

  4. #4
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,294

    Predefinito

    unisco le discussioni

    Il tuo sito è sempre uguale, e tu apri una discussione al mese dicendo sempre che è nuovo. Che non capiti più.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    A me piace, complimenti!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Io rimuoverei qualche banner veramente inutile, intanto non aumentano i guadagni se ci sono 1 o 3 banner!

    Fai un pò di ordine e personalizza un pò la grafica

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ho aggiunto una sezione che descrive un metodi pratico e veloce di guadagno, venite a vedere info, è all'inizio del forum nella sezione guadagna da internet http://thesimworld.altervista.org/forum/index.php

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Mah... ho la strana impressione, cche tutti quei messaggi in home su Vodafone, 3, Mediaset, CoominSoon.it ed il resto siano retribuiti...
    E ciò va contro il regolamento di altervista

  9. #9
    L'avatar di ptm
    ptm
    ptm non è connesso Utente
    Data registrazione
    04-08-2007
    Residenza
    Bergamo
    Messaggi
    124

    Predefinito

    ComingSoon so per certo che non è retribuito... E non penso che neanche quelli di mediaset e vodafone siano retribuiti perchè puntano su categorie del sito stesso e non a siti esterni, quindi non avrebbe senso... Comunque buoini contenuti!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •