Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: IL miglior dominio web

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    ciao ragazzi, mi presento sono tiempolibre, alias Bodom

    vorrei, acquistare un dominio web e volevo sapere quale'è il miglior gestore di questo servizio sul web?

    Avevo pensato a Natan, voi cosa mi consigliate?

    grazie dell'aiuto il vostro Tiempolibre

  2. #2
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Io ho comprato il dominio a gennaio su Aruba e fino ad oggi nemmeno un minimo problema (e poi costa solo 9€l'anno + iva = 12€)...pensaci 8)

    P.S.Mi ero scordato di salutarti...CIAO!!


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tiempolibre
    ciao ragazzi, mi presento sono tiempolibre, alias Bodom

    vorrei, acquistare un dominio web e volevo sapere quale'è il miglior gestore di questo servizio sul web?

    Avevo pensato a Natan, voi cosa mi consigliate?

    grazie dell'aiuto il vostro Tiempolibre
    I gestori sono il NIC per l'italia www.nic.it l' ARIN per l'america http://www.arin.net/ quelli che cerchi tu sono solo degli intermediari, nessuno ti impedisce di andare sui siti dei gestori e registrarlo lì.
    Per ogni informazione puoi anche leggere qui: http://www.internic.net/ a tutte le informazioni che troverai sono in inglese, la lingua franca di internet, tranne che nel nic dove trovi info anche in italiano.

    Comunque Aruba è OK! ;)

  4. #4
    chianco non è connesso Utente
    Data registrazione
    30-03-2003
    Messaggi
    165

    Predefinito

    Io ho un'altra piccola curiosità invece...
    Ma se aruba e altri portali sono solo degli intermediari, allora, anke se di poco, aumenteranno il costo del dominio.
    Quindi, NON CONVIENE COMPRARE IL DOMINIO DA 'STO nic.it o altri organi ufficiali???
    GRAZIE!!! :-D

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    penso proprio di si!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da chianco
    Io ho un'altra piccola curiosità invece...
    Ma se aruba e altri portali sono solo degli intermediari, allora, anke se di poco, aumenteranno il costo del dominio.
    Quindi, NON CONVIENE COMPRARE IL DOMINIO DA 'STO nic.it o altri organi ufficiali???
    GRAZIE!!! :-D
    secondo quello riportato su nic.it (http://www.nic.it/RA/reg-pm/tariffe.html)
    il costo di un dominio sarebbe di € 4,91 l'anno,
    io ho registrato il mio dominio su Tuonome.it a €4.80 iva inclusa l'anno.
    se può servire

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    per registrare il dominio su nic.it devi trovare un mantainer! non lo puoi registrare direttamente (e per diventare antainer devi avere i sold... ehm, scusate, server! :D )

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •