Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Economia Libera

Guest

Predefinito Economia Libera

Siete stanchi di sentire opinioni contrastanti su ogni argomento trattato dai media?

Visitate http://economialibera.altervista.org dove vengono trattati i più svariati argomenti economici e spiegati in modo da essere compresi anche da chi non ha particolari conoscenze economiche!

E con una semplice mail potrete commentare e fare domande all'autore su ogni singolo articolo!

Cosa state aspettando?
    Visitate subito Economia Libera! Un'informazione Libera, per un'Economia chiara!

http://economialibera.altervista.org

Guest

Predefinito

Beh non ho ninte da dire... ottima l'idea del sito... bella la grafica...
    BRAVO!

Guest

Predefinito

La grafica è DIVINA...Semplice,pulita,e soprattutto BELLA...
    Complimenti,davvero!

Guest

Predefinito

Davvero ben fatto, niente da dire

Guest

Predefinito

Grazie mille per i complimenti! E' il primo vero sito che faccio e l'ho scritto tutto da codice.. quindi i vostri complimenti mi lusingano! Grazie ancora!

zulukwebsite non è connesso Utente attivo

Predefinito

è carino...con firefox.... ma con ie6 si vede completamente sballato e nn ho provato con altri browser..... ora, anche io prediligo firefox ma sta di fatto che l'80 % degli utenti internet utilizzano ie...è una buona fetta di questi stanno ancora con ie6 perchè non gli è arrivata la notizia che è uscito il 7 :)

Guest

Predefinito

Sì hai ragione.. mi ero accorto anche io! solo che ie fa proprio pietà! non legge la trasparenza delle immagini (e come vedi lo sfondo è sfumato quindi già è difficile impostare giusti i valori dei pixel per non sballare con lo sfondo) e in più legge i parametri css come vuole! fa i colori diversi, gestisce i parametri di posizionamento in modo diverso!

Se hai qualche consiglio dimmi pure.. l'unica soluzione che vedo io sarebbe quella di far leggere quale browser usa l'utente e utilizzare un css diverso! ma per fare questo mi ci vorrà un po' di tempo!!