Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: critiche per un sito... -spero vi piaccia-

Guest

Smile critiche per un sito... -spero vi piaccia-

Sto concludendo il mio sito cotruito con Front Page. Cliccate su www.poesiamichela.altervista.org se vi piacciono le poesie o se avete buoni o meno buoni consigli da darmi anche in merito alla costruzione. Mi hanno invitato a realizzarlo con Dreamweare o altri freeware in html. Che ne dite? Per visualizzarlo su google? Ho inserito l'url da 'tutto su google' con termini di ricerca ma non compare ancora... un aiutino...grazie ciao!

Guest

Predefinito

Troppo semplice a mio parere...Ciao!

Guest

Predefinito

Non è proprio male...ho letto alcune poesie e sono abbastanza carine.
    Bisognerebbe migliorare la struttura...leggiti qualche guida html.
    Per il resto complimenti...anche le immagini carine

..syl..

Guest

Predefinito

E poi io metterei qulcosina sotto Poesia - Michela, che ne so, "entra" in piccolo, perchè ci ho messo un pò a capire

Guest

Predefinito

Se aspetti un po' 'entra nel sito' appare come sottotitolo accanto alla manina ;D
    qualche links per trovare guide in html o su dreamweare? ;D
    ciaociao a tutti!

Ufobm non è connesso Utente attivo

Predefinito

Innanzitutto nell'index cerca di far sparire la barra laterale che non serve...
    Poi direi un pò caotico... ho fatto fatica a trovare le poesie ... Graficamente non è male, forse un menù più elaborato ci starebbe bene e degli aggiustamenti alla sistemazione dei testi... Poi devo dire che non specifici mai che le poesie sono tue... Anche se mi pare proprio che sia così o sbaglio? Ovviamente se il copyright è tuo e il sito porta il tuo nome ci si può anche arrivare ma invece di presentare la struttura del sito, forse dovresti prima presentarti...
    Infine si fa un pò fatica a navigare il sito con tutti quei cambi di menù...

A livello di poesie, invece, non sono un'esperto ed ho una conoscenza poco più che scolastica.. Un paio mi sono piaciuto, le altre non sono male...

Guest

Predefinito

Si le poesie sono tutte mie ;D Mi fa piacere che qualcuna ti piaccia.
    Hai ragione sui cambi di menu', ma non ho trovato modo piu' semplice per articolare le pagine.
    Mi ingegnero' ;D in quanto alla barra laterale dell'index.... ma quale'? C'e' la scritta poesiamichela e la frase estratta ... dov'e'?
    Dicono che la musica sia un po' lenta a caricare... ahime'!
    Per i contenuti avanti gli esperti!! :D
    Ciao ciao Grazie del msg

Ufobm non è connesso Utente attivo

Predefinito

La barra intendo quella con le freccine e il rettangolo che sposti su e giù per scorrere la pagina! Visto che non c'è niente da scorrere io toglierei ;) !