Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Giudizio su sito

Guest

Predefinito Giudizio su sito

Salve, è il mio primo post. Vorrei un giudizio su un sito che sto facendo in questi giorni, per avere critiche/consigli da persone più competenti di me, e anche per avere un parere sull'impostazione del sito stesso. E' ancora in fase di progettazione, al momento è privo di contenuti, quindi il giudizio per ora si dovrà basare solo su layout e grafica. Grazie

Guest

Predefinito

Sembra carino,complimenti.
    Per i più tirchi http://psykopear.altervista.org/

Guest

Predefinito

Carino! Ma a me sinceramente i frames danno un po' sui nervi, meglio un bell'include in php ;)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da NokiaN70 Visualizza messaggio
    Carino! Ma a me sinceramente i frames danno un po' sui nervi, meglio un bell'include in php ;)
    si, sul sito mio è un problema che stavo risolvendo. Per ora avevo semplicemente rifatto tutte le pagine, ero in attesa di uploadare il tutto, però se ci fosse una soluzione più comoda mi piacerebbe. Magari se mi dici più o meno cosa dovrei mettere nell'include poi ma la dovrei cavare da solo. Dato che al momento non ho tempo di mettermi a studiare php, se mi dessi una mano te ne sarei veramente grato

EDIT: ahaha, scusate, non era quello comunque il sito che volevo farvi giudicare, bensì questo

http://triburibelliri.altervista.org

Mi sono accorto solo ora di non aver messo il link, scusate -_-"
    Ultima modifica di debug : 14-07-2008 alle ore 14.24.36

Guest

Predefinito

Nolto carino. Seplice e funzionale la grafica. Vedremo i contenuti

..syl..

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da yook Visualizza messaggio
    Nolto carino. Seplice e funzionale la grafica. Vedremo i contenuti

..syl..
    Per i contenuti devo aspettare che mi arrivino per email tutti i volantini-articoli e le varie edizioni del giornalino, così finisco il tutto. Grazie per i complimenti, aspetto altre critiche/consigli

Guest

Predefinito

Per ora non ha niente, sembra carino, forse per essere pignoli metterei una u accentata ( ù ) in Tribu Ribelli (nel logo )

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Psykopear Visualizza messaggio
    Si, giusto, ora lo metto l'accento
    A, ora ricordo perchè non l'avevo messa :D Quel font non ce l'ha la ù, quindi me la scriverebbe con un font diverso, e non è proprio il massimo :D

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da NokiaN70 Visualizza messaggio
    Comunque l'ho risistemato per bene il mio di sito, ora dovrebbe vedersi bene anche con ie, e ho tolto anche gli iframes

Ufobm non è connesso Utente attivo

Predefinito

Bello sia il tuo che l'altro di siti... Un pò monotoni forse, sono molto simili! Ma alla fine è questione di stile, se ti piace quello è giusto che lo usi!
    Per essere pignoli, non mi piace in fondo alle pagine più lunghe dell'altezza della finestra che il fondo tocca, metti un padding...
    Poi nel sito tuo, i titoli perché sono così diversi tra loro e soprattutto non bellissimi? Curiosità mia, perché una pera? eheh!

Infine nel sito della tribu, perché la barra azzurra in alto? Dovresti o metterla grigia come tutto il resto o aggiungere elementi azzurri ;) !
    Comunque veramente bravo! Complimenti!