Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Il mio primo sito, Accetto critiche e suggerimenti

  1. #1
    Guest

    Predefinito Il mio primo sito, Accetto critiche e suggerimenti

    Qesto e il mio sito datemi qualche suggerimento per migliorarlo.Grazzie in anticipo
    http://akatsukisub.altervista.org

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Beh il sito è carino, ma c'è il cito cbox.ws che fa attendere per il caricamento del tuo sito...

    Una cosa: il naruto in alto a destra mi sembra un po' ciccio :B

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Poi correggeri la scritta Forom in Forum, nel blog dei link alla Home e al Forum (anche se non ancora presente).


    PS: Perchè non modifichi la grafica di wordpress con il template della home page in modo da pubblicare automaticamente i tuoi contenuti?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Grazie per i vostri commenti, jcdesign ho tentato di seguire il tuo consiglio ma modificare il tema di Wordpress e complicato, Riesco solo a cambiarlo con quelli predefiniti , come faccio a mettere il mio???
    Ps. Naruto ha mangiato molto e gli è scesa un po’ di pancetta.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Nuove sezzioni _______________________________11/07/2008
    Comunque carino,ciao!

  6. #6
    Ufobm non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    06-12-2004
    Messaggi
    432

    Predefinito

    Ciao! Se hai bisogno di una mano per wordpress (anche se non l'ho mai usato) prova a chiedere... oppure cerca tutorial ecc!
    Ci sono soprattutto errori di ortografria... come Naroto al posto di Naruto... ed è decisamente brutta la ripetizione dello sfondo... metti repeat none... cmq non è per smontarti subito ma degli amici avevano già creato un sito di naruto con milioni di visite, quindi riunivano praticamente tutti i fan italiani... Spero ti vada bene ma è dura batterli... Cmq in generale carino! Se hai bisogno chiedi!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •