Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Nuovo Sito

Guest

Smile Nuovo Sito

Ciao Ragazzi ho aperto un nuovo sito si che parla di Anime Manga e tutto cio che riguarda il Giappone e la Lingua Giapponese...

Inoltre cerco collaboratori che conoscano qualcosa delle basi sulla lingua giapponese

questo e il sito web

http://www.japannoanime.altervista.org

Accetto Critiche,opinioni e magari qualke buona impressione

Ho cambiato la grafica del sito web adesso e un po piu accattivante hehe e ho aggiunto nuove cose:P andate a vedere
    Ultima modifica di Japannoanime : 06-07-2008 alle ore 12.50.04 Motivo: Nuova Grafica

Guest

Predefinito

A parte quel calendario un pò grezzo,graficamente è ottimo complimenti!

Ah,per i downloads ti consiglio di linkare i siti ufficiali,i mirrors sono sempre meno affidabili

Guest

Predefinito

Ottima la grafica del sito ma ti consiglio di migliorare i contenuti sia del sito che del forum
    Ciao

Guest

Predefinito

Molto bello il sito!!! Sistema il link della sezione "Giapponese"

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ptm Visualizza messaggio
    Molto bello il sito!!! Sistema il link della sezione "Giapponese"
    il link purtroppo ancora nn e pronto devo ancora finire di prepararlo pero lo mettero il piu presto possibile..

Grazie a tutti ^^

grazie 1000 jcdesign per aver notato questi errori nn me ne ero accorto :p cmq li ho corretti
    Ultima modifica di Japannoanime : 05-07-2008 alle ore 03.51.01 Motivo: correzzione errori

Guest

Predefinito

Nella parte centrale della Home page diminuisci le dimensioni della scrollabar in lunghezza, va a finire sopra il bordo nero, poi correggi HEANTAI con Hentai e ti consiglio vivamente di rimuovere il tuo indirizzo email così

Per il resto q8 gli altri ma in generale va tutto bene!

Guest

Predefinito

Io sto lavorando con flash in una finesto dove si possono scaricare molti AMV(AnimeMusicVideo), con dettagli.
    Hai qualche cosa?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da extremeclub Visualizza messaggio
    Io sto lavorando con flash in una finesto dove si possono scaricare molti AMV(AnimeMusicVideo), con dettagli.
    Hai qualche cosa?
    se intendi di music video li facciamo noi i video e presto li mettero anche con un sezione di download li potrai prendere da li quelli che vuoi basta che lasci la pubblicita' che inseriamo nei music video ovviamente ^

Guest

Predefinito

uppete

Cerco anche collaboratori con conoscienza della lingua inglese, tedesca o giapponese preferibilmente