Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Gradisco critiche e commenti.

  1. #1
    Guest

    Predefinito Gradisco critiche e commenti.

    Salve,
    gradirei critiche, commenti e consigli su come migliorare il mio minisito, questo è l'indirizzo http://ebookgratis.altervista.org

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    il sito è fuori regolamento perchè contiene pubblicità di google esterne a quelle di av, ti conviene toglierle se non vuoi che l'abuse lo chiuda.
    tratto dal regolamento che dovresti aver letto all'atto dell'iscrizione:
    6.9 Non è consentito inserire banners, popUp o popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione scritta da parte dello staff. I semplici scambi di banner e i link a siti amici sono consentiti. Quest'ultima regola si applica agli Utenti registratisi dopo il 01/05/2002.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    No, non lo sapevo. E' da molo che ho aperto il sito, ma è da poco che lo sto usando e non ho letto il regolamento a fondo.
    Comunque grazie. provvederò.
    Per il resto cosa ne pensi?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Tranne per il forum,tutte le pagine dovrebbero aprirsi nella stessa scheda,non in un'altra...Poi per il contenuto penso che qualcosa ci sia...Mi sembra strano però che il forum ha un dominio suo e il sito no

  5. #5
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,556

    Predefinito

    Sborda a 1024, uso esagerato del target="_blank"
    Sito, forum, blog e "Web marketing Professional" sono tutti su spazi separati, sbalzare l'utente da uno spazio all'altro non è bello ed inoltre "Web marketing Professional" (hxxp;//www,beepworld,it/members/fedescata) viene considerato come sito web malevolo forse volevi farlo puntare a: hxxp://fedescata,beepworld.it/ ??
    Per il resto... non prenderla a male ma i contenuti mi convincono ben poco
    (mi sembra tanto uno di quei siti messi su al fine di fare "soldi" prendendo in giro i polli, sopratutto quando leggo:
    "Rendite da 32.400 Euro al mese. Ebook di 18 pagine." )
    Ultima modifica di darkwolf : 02-07-2008 alle ore 01.02.42

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Come mai il sito è in AV e il forum in uno spazio suo?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •