Salve a tutti, premetto che questo è il mio primo esperimento nel creare un sitoweb...
http://www.massaggirm.altervista.org/
Che ne pensate? Sono ben accetti consigli e suggerimenti.
Emiliano
Salve a tutti, premetto che questo è il mio primo esperimento nel creare un sitoweb...
http://www.massaggirm.altervista.org/
Che ne pensate? Sono ben accetti consigli e suggerimenti.
Emiliano
Scusa se te lo dico, ma non sono molto interessato all'argomento di cui il tuo sito tratta.
Il portale stesso non mi piace molto. A parer mio dovresti...
>> Togliere quegli orridi IFrames (magari utilizzando al loro posto la funzione PHP Include implementata in una tabella o un DIV)
>> Rendere più agevole la navigazione
>> Migliorare la grafica, in particolare lo sfondo arcobaleno...
Per quanto riguarda i contenuti, il tuo sito mi sembra abbastanza "ricco" di testi ed informazioni. Dedicati ora ai fronzoli, alla grafica, come ho già detto sopra.
Essendo il tuo primo "esperimento" nel web, hai comunque fatto quello che potevi. Ti manca solo un po' di esperienza.... Forza e coraggio!
Grazie dei consigli, mi metto a vedere come funziona PHP e come posso abbellirlo :)
Dal come è sviluppato il sito ti consiglio di lasciar stare php per adesso.
Studia meglio html e dai uno sguardo ai css e poi parti con php.
Non dimenticare di leggere qualche articolo seo.
Saluti.
Togli i frame e rifai la grafica...così non è assolutamente navigabile!
Confermo quanto detto in precedenza, dovresti eliminare i frames e forse abbandonare l'idea del blu come sfondo perchè il testo si legge male su uno sfondo scuro.
Grazie dei consigli, tra un massaggio e un altro sto studiando un po'....
Per il colore dello sfondo pensavo ad un giallo-arancio con le scritte nere, che ne pensate?
Esattamente quel tipo di sfondo con i caratteri neri... che ne dici?
Come promesso ho cercato di seguire i vostri consigli per modificare il sito... che ne dite?
Mi è sparito il topic mentre scrivevo
Vabbè...In ogni caso mancano un disastro di link...