Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: My forum: PS3 Planet

  1. #1
    Guest

    Predefinito My forum: PS3 Planet

    Ecco il mio forum tutto sulle PS3 ma troverete anche una parta su windows linux e l'informatica.Il sito è aperto da pochissimo cerchiamo anche staff

    PS3 Planet

    Le skin sono in manutenzione però potete sempre selezionarle ;)
    Ultima modifica di consolleworlds : 17-06-2008 alle ore 18.10.17

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Carino come sito, ma il forum vBulletin è cosi personalizzabile ?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da LMarco Visualizza messaggio
    Carino come sito, ma il forum vBulletin è cosi personalizzabile ?
    Io direi di si http://www.vbstyles.com/

    Comunque è strano che in questi giorni tutti "acquistino" vBulletin per poi usarlo su un host free...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    il vbulletin una volta aquistato rimane.....il server devi pagarlo mensilmente e poi se chiudi il sito il vbulletin ti rimane ma il server lo hai pagato per niente!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Molto bello questo template di VBulletin. Anch'io sono rimasto molto sorpreso nel constatare le possibilità di personalizzazione del forum.
    Detto ciò, riempi il tuo sito di contenuti, che adesso è un po' "povero".

    Bel lavoro, se continuerai a starci dietro.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da iPhoneStyle Visualizza messaggio
    il vbulletin una volta aquistato rimane.....il server devi pagarlo mensilmente e poi se chiudi il sito il vbulletin ti rimane ma il server lo hai pagato per niente!
    Si mai qui su AV il database MySQL devi pagarlo seppure con AlterCents,che prima o poi finiranno,visto che probabilmente ha bisogno della classe massima.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Per ora ho la alta ma anche la media andava bene.Si il vbulletin mi piace anche perchè ci sono moltissime skin ed ogni tanto si da una rinfrescata al forum ;) purtroppo mi hanno rubato la pass da admin e mi hanno cancellato tutto ma ora ho ripreso la pass e riiniziato a ripostare news e tutto se c'è gente volenterosa che vuole dare una mano venga pure ;)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •