Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Ecco il mio sito: iPhoneStyle!

Guest

Post Ecco il mio sito: iPhoneStyle!

ciao a tutti......e con tutti intendo tutte le persone di questo forum ma soprattutto tutte quelle che hanno o devono comprare e sono interessate all'iphone o all'ipod touch.....

sul mio sito per ora non c'è molto poichè non ci sono molti utenti ma è il primo sempre aggiornato sulle ultime news e abbiamo una gallery di sfondi e il resto lo lascio a voi da scoprire quindi vi aspetto in tanti!
    click sul banner per entrare

ANNUNCIO a tutti gli interessati:
    cerco membri per lo staff quindi quando ci saranno più utenti sarà aperto un contest dove verranno eletti nuovi membri per lo staff tra cui
    -Grafico
    -News & videonews finder
    -Wallpaper finder & manager
    -Apps & hacks finder
    -Tutorial finder & creator
    -Moderatori

comunque iscrivetevi in tanti!!!

e commentate
    Ultima modifica di iPhoneStyle : 18-06-2008 alle ore 18.49.32

Guest

Predefinito

Carino graficamente, il tuo sito.
    "Lucido" e professionale...

Se fossi in te toglierei la pagina iniziale con il link "Entra" perchè secondo me è inutile.

Guest

Predefinito

grazie era nei miei intenti creare un sito il più possibile semplice e professionale e si anche a me non convinceva la home ma è solo per far vedere il logo del sito ma la tolgo xkè non è utile

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da iPhoneStyle Visualizza messaggio
    grazie era nei miei intenti creare un sito il più possibile semplice e professionale e si anche a me non convinceva la home ma è solo per far vedere il logo del sito ma la tolgo xkè non è utile
    Bene! Sono convinto che anche altri utenti ti consiglierebbero di toglierla. Il logo del sito puoi implementarlo direttamente nel portale stesso, in qualche modo.

OPS: ma c'è già un logo integrato nel portale!?!

Guest

Predefinito

si adesso è nell'header oltre che come favicon e immagine per i post nuovi e vecchi...
    comunque ho aggiunto il mio sito al tuo motore di ricerca.....carino se non fosse che non è molto esteso come google o yahoo ma bel lavoro
    Ultima modifica di iPhoneStyle : 17-06-2008 alle ore 16.47.53

Guest

Predefinito

Ho un iphone 16 gb senz'altro non mancherò di visitare il tuo sito.

Guest

Predefinito

grazie e iscriviti mi raccomando!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da trovatuttoit Visualizza messaggio
    Carino graficamente, il tuo sito.
    "Lucido" e professionale...

Se fossi in te toglierei la pagina iniziale con il link "Entra" perchè secondo me è inutile.
    Bellissimo il tuo sito!!! come hanno già detto è bello graficamente, complimeti

Guest

Predefinito

Nel complesso non è male (anche se tu non hai fatto altro che applicare un template..)

Una domanda: cosa centra lo sfondo?

Io inoltre non creerei solo il forum, ma magari sezioni con programmi, giochi, utilità etc...

Sai che ci sono moltissimi forum dedicati all'iPhone e se non crei qualcosa di nuovo pochi visitatori arriveranno!