vorei sapere cosa vi piace del mio sito, houseofsmile
vorei sapere cosa vi piace del mio sito, houseofsmile
Forse è più utile per te sapere cosa "non" piace in modo da fare le dovute correzioni.
Penso che sia molto disordinato perchè i contenuti sono sparsi e per ricercarne uno bisogna scorrere tutta la pagina.
Dovresti rendere il tutto più scorrevole tramite l'uso di un menù che permetta di accedere alle varie sezioni.
Molto disordinato. Assente una struttura. Non navigabile. Assente una grafica. Poi hai usato script di Frontpage...che se non sbaglio non girano su Altervista. Lavoraci...ti mancano un pò le basi html e php...leggi le guide che trovi in giro...
..syl..
Ti conviene togliere la scritta "Fatto interamente dal webmaster". Hai messo un po' troppi strumenti flash presi da Pagina inizio (dovresti sapere che non se ne possono mettere più di quattro come scritto nel regolamento di Pagina Inizio,ma tu ne hai messi ben 6). Organizza un menù laterale e dimezza la lunghezza della pagina.
vi ringrazio tutti per quei consigli ke mi avete dato. ho esagerato con i toolbar di paginainizio. purtroppo ho il computer nuovo e non ho front page. vi assicuro che al più presto toglierò i 2 toolbar in più.
do ragione a unlocketor che mi ha detto di sapere cosa NON piace.
quando è tuto a posto ve lo dirò.... ciao!! :)
[EDIT]
perchè mi converrebbe toglierla?
[/EDIT]
Ultima modifica di houseofsmile : 24-06-2008 alle ore 13.11.14
Cos'è che ti converrebbe togliere?
Comunque spero di non averti dato fastidio con i miei commenti. E' che il tuo sito è un po' "acerbo".
PS: usa il tasto EDITA, non fare POST consecutivi!
caro trovatuttoit non sei tu ke mi hai dato fastidio... ciao!!!
Vi Comunico Che Ho Cambiato Il Sito E L'ho Arricchito, Vorrei Sapere Cosa Ne Pensate Brutto O Bello? Cosa Ce Che Non Va???
EDIT: Comunico a tutti voi che ho aggiornato il sito, ho apportato alcune modifiche seguendo i vostri consigli... Ditemi cosa ne pensate...
Ultima modifica di debug : 25-09-2008 alle ore 17.04.38