Ciao a tutti, come da oggetto, non riesco a mandare e-mail dal forum, neanche a me stesso. Preciso che il servizio e' stato attivato dalla configurazione del forum.
Grazie.
Ciao a tutti, come da oggetto, non riesco a mandare e-mail dal forum, neanche a me stesso. Preciso che il servizio e' stato attivato dalla configurazione del forum.
Grazie.
Assicurati di aver inserito l'essatta posizione del forum nel database alla tbella phpbb_config.
Grazie di avermi risposto.
La posizione e' giusta, non capisco proprio![]()
Ciao
Ho visto che il tuo forum viene eseguito all'interno di un frame. Penso possa esse li il problema. Mi dici se aprendo il forum fuori da frame ti fa lo stesso errore?. Un'altra cosa dal pannello di controllo del forum imposta il percorso del cookie su / e metti un nome diverso al tuo cookie da quello predefinito.
Asssicurati inoltre di aver disattivato il servizio di mail da smtp. Devi usare il server locale mail di Altervista, il forum se disattivi le mail tramite smtp esterno viene impostato automaticamente per sfruttare quello locale di altervista.
Il path e' giusto, ho cambiato il nome del cookie e il suo diminio e' impostato su altervista.org, come specificato in un vostro post. Forse devo mettere "cookie sicuri"?
Purtroppo non funziona neanche da fuori al frame, che puo' essere![]()
Grazie, ciao
L'ho fatto funzionare, ma adesso mi da di nuovo lo stesso errore... Faccio varie prove e vediamo che succede.
Grazie.
Ciao, ho scoperto che e' soltanto un problema di cookie, ma per farlo funzionare devo prima effettuare il login con impostato un certo nome di cookie, poi cambio il nome del cookie ed invio l'email. Una volta inviata l'email e registratosi il cookie, diventa impossibile inviare altre email, tranne che io ripeta la procedura appena descritta.
E' impossibile che non si possa trovar rimedio a questa situazione.
Non c'e' un modo per rimediare a questo inconveniente?... Ma succedono solo a me queste cose? :(![]()
![]()
Spero possa ricevere altri utili consigli.
Grazie, ciao.
Sono ancora io, scusate il celere postarema ho risolto eliminando alcune riche di codice dal file /includes/usercp_email.php, non ho trovato altro modo di farlo funzionare :?
[code:1:69ee984629]if ($sid == '' || $sid != $userdata['session_id'])
{
message_die(GENERAL_ERROR, 'Invalid_session');
}[/code:1:69ee984629]
Sono poi cosi' indispensabili queste righe di codice?
Grazie.
Originalmente inviato da Kikuchi
Non indispensabili ma così lo script non ti funziiona lo stesso, prima però alemno ti avvisava mostrandoti un invalid session. PS:
Dovrei verificare di perosna il problema perchè non ho ancora capito l'esatto tipo di problema, se ti fidi di me possiamo continuare in privato.
Beh, diciamo che ho capito che sei un tipo di cui ci si puo' fidarema sono felice di dirti che eliminando quelle righe lo script funziona, puoi provare a farti magari un account temporaneo nel mio forum che poi eliminero', solo per vedere che funziona.
Praticamente si vengono a creare casini con gli identificativi che il cookie lascia nel relativo file.
Allora ci sentiamo, grazie per l'interessamento.
Se vuoi puoi contattarmi via email cliccando sull'apposito tastino sotto il messaggio.
Ciauz :D
Sto aspettando la tua attivazione Kikuchi. Dimmi poi cosa devo fare per far si che possa verficare l'errore.
Fai il login, vai negli utenti e clicca sul bottoncino email vicino al mio nome (Salvatore). Intanto ti ho inviato un'email; mi raccomando, quello e' il mio indirizzo privato :P
Ciao