Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Ho trovato una cosa buona su Aruba

Guest

Predefinito

La WebFarm
    http://webfarm.aruba.it/animazione1.htm
    me lo sono guardato per bene ieri... azz
    non pensavo avessero uno stabilimento così grande

Ora voglio vedere quello di AV
    (7 computer in uno stanzino ) :P
    Skerzo... W AV.. sei mitica!!

Guest

Predefinito

A parte le foto che sono prese da internet () ho sempre pensato che Aruba fosse un buon progetto, tutto il male viene sempre dagli utilizzatori, bastava guardare cosa scrivevano alcuni di AV, quando ci fu il settaggio dei nuovi server e alcune cose, specie i database, non funzionavano bene

Comunque i server di AV, non sono di AV, ma di tre ditte americane e sono server presi in affitto.

Guest

Predefinito

lo so... in florida mi pare..

Guest

Predefinito

Già, lo trasferimento nella nuova webfarm non l'hanno fatto da molto (mi riferisco ad aruba) e sinceramente, nonostante le tante critiche, io proprio non ci trovo niente di male in Aruba.
    In giro ci saranno anche dei servizi migliori ma a quel prezzo no di sicuro!! Direi che per quello che si paga va più che bene, tra l'altro quando hanno fatto il trasferimento i siti rimasero down 1 o 2 gg. e poi è tornato tutto a posto, il servizio non è per nieinte male. E poi è giusto che anche chi ha poca disponibilità possa registrare il proprio dominio, poi se uno ha chissà quali pretese... esistono sempre altre compagnie a prezzi molto più elevati e con servizi forse migliori, basta scegliere... ma l'importante è avere la possibilià di poterlo fare, no? :D
    Beh, poi alla fine ognuno ha le proprie opinioni. :D
    Ciao!!

Guest

Predefinito

A parte questo, molti si lamentavano del fatto che gli chiudevano i siti senza preavviso, e venivano nei forum, anche questo forum a lamentarsi del pessimo servizio offerto.
    Ma diamine, parlandoci scoprivi, che i loro siti ospitavano materiale vietato (ma io l'avevo messo in una sezione privata, che loro non potevano visitare!)
    Ma io dico se la gente è pazza o che, anche ammesso che loro non potevano visitarla (sic), bastava che uno di loro si registrasse nella sezione privata e bum, scoperto l'arcano.
    Poi c'erano i falsi siti, che in realtà erano repository di software, sono stati scoperti interi archivi di giochi piratati.
    Insomma ce n'era per tutti i gusti, compresi quelli che onestamente facevano il loro lavoro, ovvero ditte che si registravano come privati

In tutto questo trambusto, qualcuno ne ha pagato le consueguenze anche se era perfettamente in regola.
    Poi c'è la quastione dei loro script, francamente non vedo perchè non possa usarne uno mio per spedire la posta, comunque non è neanche la fine del mondo.
    Insomma o paghi 70€ per due anni, per avere dominio e spazio o vieni su AV.

Guest

Predefinito

infatti... io non dico che non abbiano server buoni... anzi mi pare che li tengano bene...
    anche il fatto che puoi andare li a usare i server per lavorare diretto al sito col tuo pc...
    è buono...
    è poi come gestiscono tutto che fa calare l'indice di gradimento

Guest

Predefinito

A me sembra che gestiscano la cosa molto bene.

Guest

Predefinito

Io ho uno spazio web con Aruba...ospita il mio sito da più di un anno ormai e devo dire che in tutto questo tempo non si sono mai verificati problemi o disservizi di vario genere^_^. Anzi nonostante le lamentele che ci sono state ingiro a mio parere Aruba offre un'ottima assistenza clienti, non so se avete visto il forum..e poi ho potuto constatarlo di persona ^_^...Un'altra cosa bella...è la sede di Aruba ^_^...lo dico per tutti i maschietti lol...io abito in un pase distante 5-6 km dalla loro sede..non avevo mai visto così tante donne tutte assieme ghghg ^_^è un vero paradiso lol ^_^...quindi se avete qualche problema con Aruba non chiamateli, non mandategli e-mail o altro...andate direttamente in sede che merita ^_^ ghgh

Ah cmq anche la sede che ho visto io non è male...è situata in un palazzo...divisa in 3 piani...con 5-6 stanze per piano...e...in ogni piano solo donne! lol ^_^ il capo se l'è scelte bene le sue dipendenti ^_^

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

Poche discussioni...la gente si lamenta perchè notando che lo spazio offerto è infinito pensa di poterlo utilizzare come deposito di programmi e materiale illegale (DivX soprattutto)...una volta scoperti, questi furby ( ), si arrabbiano

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guest

Predefinito

Ho ricevuto la newsletter di Aruba sulla nascita della webfarm più di un mese fa, quando vidi quella roba rimasi allibito dall''enorme dispiosizione di banda e spazio e dagli impianti per il loro funzionamento e mantenimento.

I servizi di Aruba sono secondo me ottimi e i meno cari della piazza.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    Poche discussioni...la gente si lamenta perchè notando che lo spazio offerto è infinito pensa di poterlo utilizzare come deposito di programmi e materiale illegale (DivX soprattutto)...una volta scoperti, questi furby ( ), si arrabbiano
    Concordo, ma l'avevo già detto.
    In effetti Aruba ha qualche difettuccio direttamente legato alla sua politica, ma se non te ne frega nulla di dover per forza usare i suoi script per far girare la posta, il tutto funziona a meraviglia.
    Conosco un sito che da qui si è spostato su Aruba e nel cambio ci hanno persino guadagnato.

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

Lo so che lo avevi già detto ma a me piace ripetere le tue parole

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------