Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Il mio blog sui videogame e console che hanno fatto la storia

  1. #1
    Guest

    Talking Il mio blog sui videogame e console che hanno fatto la storia

    videogaming.altervista.org

    Ciao a tutti, vi propongo il link al mio blog Videogaming che parla dei videogame e console che hanno fatto la storia dalla prima fino alla sesta generazione, tenedo presente anche le ultime uscite.
    Videogaming nasce da una mia passione che coltivo fin da piccolo quando giocavo con il Super Nintendo a Super Mario o Super Mario Kart e mi divertivo da matto passando un pò di tempo nelle giornate di pioggia…
    Spero che questo blog vi piaccia e che soprattutto faccia tornare indietro rivivendo i bei giochi divertenti del passto che non ci facevano annoiare mai…
    Abbiate un pò di pazienza perchè sta nascendo da poco e non ci sono tutte le sezioni con i relativi articoli.
    Accetto tutti i vostri consigli e commenti al fine di farlo crescere, chi ha la mia stessa passione e vuole pubblicare articoli sul blog è bene accetto.
    Grazie di tutto
    Ciao a presto...
    Marco
    Ultima modifica di videogaming : 08-06-2008 alle ore 22.31.48 Motivo: correzione

  2. #2
    zulukwebsite non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    16-07-2006
    Messaggi
    290

    Predefinito

    figo! ...ma vogliamo inserire il sega master system !!!! e poi nel sondaggio inserirei supernintendo supernes o superfamicom?? :) io liavevo tutti e tre :D ....poi anche se non sono consolle sarebbe figo inserire degli articoli sul commodore (in primis amiga500)
    Ultima modifica di zulukwebsite : 09-06-2008 alle ore 11.06.03

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Molto figo,soprattutto la grafica!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    sono contento che vi piaccia, inserirò al più presto anche altre console e magari anche il commodore.
    Se magari qualcuno vuole inserire qualche articolo può farmelo sapere, ne sarei felice...
    videogaming.altervista.org

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Non capisco cos'ha di così figo, comunque niente male...

  6. #6
    L'avatar di ptm
    ptm
    ptm non è connesso Utente
    Data registrazione
    04-08-2007
    Residenza
    Bergamo
    Messaggi
    124

    Predefinito

    Bello... Bel tema di wordpress...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Interessante come sito, anche se sti temi di wordpress...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Bel tema di Wordpress, e la grafica in generale!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •